SEGUICI SUI SOCIAL

Altri Sport

Diktat D’Aversa: “Contro l’Avellino concentrazione ed equilibrio”

Diktat D’Aversa: “Contro l’Avellino concentrazione ed equilibrio”

Mantenere alta la concentrazione e i piedi ben saldati a terra. Roberto D’Avrrsa non vuole distrazioni, anche se le due vittorie consecutive hanno portato l’entusiasmo dello spogliatoio a livelli massimi.
Nel pomeriggio il tecnico crociato ha parlato alla vigilia della sfida di domani al Tardini, contro l’Avellino. Ecco le sue parole:

CONCENTRAZIONE: “Dobbiamo fare sì che invece gli episodi portino la gara dalla nostra parte. Dobbiamo restare concentrati ed equilibrati per portare a casa il risultato pieno”.

LA FORMAZIONE: “Devo valutare qualcosa, ho alcuni dubbi, d’altronde quando si fanno tre gare in una settimana ci possono essere delle difficoltà per chi le gioca tutte e tre. Dobbiamo affrontare la partita di domani sapendo che affrontiamo una squadra preparata per affrontare la Serie B e guidata da un allenatore che conosce bene la categoria”.

LA DIFESA: “Questo è un reparto che ha fatto bene nelle ultime partite, ma anche all’inizio con interpreti diversi, in questo momento il merito è di tutti. Cerchiamo di sfruttare le caratteristiche di chi va in campo: non dipende tutto dal sistema di gioco ma da come si lo si applica, e dall’interpretazione che viene data in campo”.

L’AVELLINO: “Avremo di fronte una squadra strutturata e forte fisicamente, con giocatori esperti. Contro l’Avellino sarà quindi una partita difficile, loro concedono pochi spazi: ci vorrà equilibrio, perché le loro ripartenze possono farci male”.

LA CLASSIFICA: “In questo campionato ci sono squadre con valori importanti, che sulla carta partono avvantaggiate per esperienza e per il paracadute alcune squadre, poi certe cose non contano se in campo si va con la giusta cattiveria, per dimostrare di essere più forti di loro. Quello di Serie B è un campionato equilibrato, dove può succedere di vincere e perdere con chiunque”.

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Altri Sport