Entra in contatto:

Altri Sport

Futsal: a Salso le Final Four di Coppa Italia. Due G Parma in campo

Futsal: a Salso le Final Four di Coppa Italia. Due G Parma in campo

È tutto pronto le Final Four della Coppa Italia di C1 di Calcio a 5, in programma domani, sabato 7 gennaio, e domenica 8 gennaio al Palazzo dello Sport “Sky Arena” di Salsomaggiore Terme (Parma).

Nella prima semifinale, alle ore 15 si affronteranno Mernap Faenza e Due G Futsal Parma; a seguire, alle ore 17,30, la sfida tra X Martiri e Bagnolo Calcio a 5. La finale si disputerà domenica alle ore 15.
Alessandro d’Errico, Responsabile Regionale per il Calcio a 5: “È il primo appuntamento importante della stagione, ospitato in un impianto altrettanto importante, riferimento per le squadre nazionali. Ulteriore soddisfazione è che la finale sarà trasmessa in diretta su Futsal TV, il canale della Divisione Calcio a 5”. Giacomo Fantazzini, Vicepresidente Vicario Regionale con delega al Calcio a 5: “Il teatro prestigioso in cui si disputeranno le Final Four conferma l’appeal e la crescita che il futsal ha raggiunto in Emilia Romagna. Cercheremo di organizzare altri appuntamenti a Salsomaggiore, tanto per le Coppe quanto per i playoff, compresi quelli delle categorie giovanili”.

MERNAP FAENZA – DUE G FUTSAL PARMA ore 15

QUI MERNAP FAENZA – Filippo Merenda (Presidente): “Siamo contentissimi di poter giocare in una cornice prestigiosa come la Sky Arena di Salsomaggiore. Abbiamo alcuni giocatori non al meglio, ma cercheremo di impiegarli ugualmente. La Due G Futsal Parma è la squadra che mi ha più impressionato fino ad oggi. Con tutte e tre le altre semifinaliste abbiamo già perso in campionato, non avremo i favori del pronostico”.
QUI DUE G FUTSAL PARMA – Mauro Bertozzi (Vicepresidente): “Abbiamo due assenze importanti per la semifinale, gli squalificati Murina Ramadan (capitano) e Karim Ben Saad. La squadra ha lavorato bene, le sensazioni sono buone, pur nella consapevolezza che gli avversari sono di altissimo livello”.

X MARTIRI – BAGNOLO CALCIO A 5 ore 17,30

QUI X MARTIRI – Christian Dolcetti (Responsabile settore Calcio a 5): “La nostra squadra è in gran parte composta da giovani. Non avremo assenze, seppure non siamo riusciti ad allenarci al completo nei giorni scorsi. Loro sono i grandi favoriti, visto il campionato che stanno disputando. Cercheremo di fare il massimo”.
QUI BAGNOLO CALCIO A 5 – Lisa Bertozzi (presidente): “Queste sono gare che tutti vorrebbero giocare, soprattutto visto il palcoscenico che il Comitato Regionale ci ha messo a disposizione. Sfortunatamente non saremo al completo per le assenze di Pittella e Aiello, squalificati, e qualche influenzato che cercheremo di recuperare in extremis. Tenteremo il tutto per tutto. Un grande in bocca al lupo a tutte le squadre partecipanti”.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA