Entra in contatto:

Altri Sport

Giocoparma, cresce l’attesa per le finali del campionato italiano di Sitting Volley 

Giocoparma, cresce l’attesa per le finali del campionato italiano di Sitting Volley 

Cedacri Sitting Volley Giocoparma e Altaresa Pordenone si sono aggiunte, dopo aver superato brillantemente i rispettivi gironi, a Synergie Fermana e Nola Città dei Gigli, completando il roster delle quattro squadre che nel weekend del 21 e 22 maggio si contenderanno lo scudetto. Per la Cedacri Sitting Volley Giocoparma un’occasione importante per provare a portare a casa il titolo dopo il terzo posto della passata stagione e l’argento in Coppa Italia.

L’evento delle fasi finali è stato presentato in conferenza stampa il 6 maggio nel Centro Protesi Inail di Budrio, struttura all’avanguardia “specializzata in dispositivi per attività agonistica utili al reinserimento sociale dei pazienti, che segue diversi atleti e diverse atlete paralimpiche”, come ha spiegato il direttore Angelo Andretta. Un contesto di grande valore simbolico, che conferma gli sforzi e la determinazione della FPAV nel promuovere il movimento del Sittig Volley annoverando il Centro, punto di riferimento per gli atleti paralimpici con protesi, tra le proprie collaborazioni.
Le fasi finali a Budrio saranno due giorni di sport, di festa e, soprattutto, di inclusione. Un modo per creare sempre più interesse verso questo sport.
La Cedacri Sitting Volley Giocoparma chiama a raccolta i suoi sostenitori per seguire da vicino le perfomance della squadra, impegnata a giocarsi lo scudetto.
La manifestazione si svolgerà in due giorni: sabato 21 avrà luogo la fase a gironi, utile a decretare le finaliste che si affronteranno nella mattinata di domenica 22.
La Cedacri Sitting Volley Giocoparma darà il via all’evento alle ore 10 contro Synergie Fermana, poi alle 15:15 il secondo match contro Altaresa Pordenone e infine a chiudere la sfida delle 18:15 con Nola Città dei Gigli.
Al termine della giornata la classifica dirà quali squadre si giocheranno la finalissima scudetto e quali, invece, il terzo e quarto posto.

IL PROGRAMMA DELLE GARE
21/05 -Girone
Ore 10: Cedacri Gioco Parma vs Synergie Fermana (campo 1);
Ore 10.15: Nola Città dei Gigli vs Altaresa Pordenone (campo 2);
Ore 15: Synergie Fermana vs Nola Città dei Gigli (campo 1);
Ore 15.15 Cedacri Gioco Parma vs Altaresa Pordenone (campo 2);
Ore 18: Altaresa Pordenone vs Synergie Fermana (campo 1);
Ore 18.15: Cedacri Gioco Parma vs Nola Città dei Gigli (campo 2)

22/05
Finale 3°-4 posto (ore 10)
Finale 1°-2° posto (a seguire)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA