Entra in contatto:

Altri Sport

GiocoParma: domenica torna il basket in carrozzina con il trofeo Laumas

GiocoParma: domenica torna il basket in carrozzina con il trofeo Laumas

Domenica 20 Novembre GiocoParma asd organizza il TROFEO LAUMAS ELETTRONICA, evento ricorrente in memoria di Pino Nodello e Franco Curcio.

Sono quattro le squadre di basket in carrozzina, provenienti da tutta Italia, che scenderanno in campo al PalaCiti, per conquistare il Trofeo parmigiano; al mattino le qualificazioni e al pomeriggio le finali. “Questo Trofeo – racconta Marco Tagliavini, presidente della GiocoParma asd – rappresenta l’inizio della stagione agonistica della nostra squadra Laumas Elettronica GiocoParma. Quest’anno ci sono stati molti cambiamenti all’interno della squadra, gli allenamenti sono iniziati ormai da un paio di mesi e domenica vedremo già i frutti del nuovo allenatore.”

“Oltre alla passione per questo bellissimo sport, ci lega alla Polisportiva Gioco una solida amicizia che celebriamo ogni anno con il torneo LAUMAS – dice Massimo Consonni, presidente di LAUMAS Elettronica. – Una giornata dedicata interamente al Wheelchair Basket: quando le squadre partecipanti, provenienti da tutta Italia, si sfidano a suon di canestri, ci trasmettono tutta la loro determinazione e noi sugli spalti ci sentiamo un po’ come il sesto giocatore in campo. Siamo sicuri che anche quest’anno ci regaleranno uno spettacolo emozionante. Forza GiocoParma!”

IL PROGRAMMA

ore 09.15 Laumas GiocoParma – Icaro Brescia

ore 11.15 Montecchio Delfini – HB Uicep Torino

ore 15.00 Finale 3°- 4° posto

A seguire: Presentazione della squadra di MINIBASKET IN CARROZZINA della GiocoParma + Esibizione del gruppo di DANZA GIOVANI ADULTI.

ore 17.00 Finale 1° – 2° posto 

A seguire: premiazioni.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA