Connect with us

Altri Sport

Giovedì 14 aprile la terza edizione della Coppa Interregionale Sitting Volley

Giovedì 14 aprile la terza edizione della Coppa Interregionale Sitting Volley

Domenica 14 aprile 2019 si svolgerà la finale della 3° Coppa Interregionale Open Rotary Fipav-Crer in cui le 8 squadre finaliste si sfideranno al Palazzetto dello Sport di Parma dalle 9,30 alle 18,30.

La Gioco Polisportiva, si cimenta nella organizzazione della finale, in quella che vuol essere non solo una giornata ricca di agonismo e bel gioco, ma una festa dello sport per valorizzare la cultura della condivisione di valori positivi.

Una coppa da record, quest’anno sono state 12 squadre iscritte provenienti da tutta Italia, che si sono battute per raggiungere la prestigiosa finale.

Sitting Volley Modena, Gioco Parma, Dream Volley Pisa, Scuola Pallavolo Fermana, Pallavolo Ponte Buggianese asd e SportAcademy360 Fonte Roma Eur, Sitting Volley Club Cesena, Punta allo Zero Parma, Pianoterra Ravenna, King Sitting Volley, Sitting Volley Brembate Sopra e Spd Paesana Valle Po.

Un evento reso possibile grazie al patrocinio del Comune e della Provincia di Parma, della FIPAV Parma, della Fondazione Sport Parma, del CONI e del CIP provinciali, e dalla rete di tante associazioni e aziende, unite dalla voglia di realizzare per il territorio un’esperienza che possa essere da capofila di una rinnovata passione per il volley (in piedi e da seduti).

La Coppa Rotary è manifestazione di sitting volley più importante della regione, organizzata dal Comitato Fipav Emilia Romagna, supportata dal Distretto Rotary 2072 G. Marconi di Bologna e patrocinata dal Comitato Paralimpico regionale (CIP).

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Altri Sport