SEGUICI SUI SOCIAL

Altri Sport

Hockey Subacqueo: il ParmaCup 2017 parla inglese

Hockey Subacqueo: il ParmaCup 2017 parla inglese

Decima edizione del Torneo Internazionale di Hockey Subacqueo ParmaCup 2017. I vincitori sono gli inglesi “The Sharks” e la squadra mista femminile “Italian Blue Team”. Buon piazzamento per la squadra di casa Parmasub HSD e le Italian Ladies.

Lo scorso sabato 2 settembre, le acque della piscina comunale G. Onesti di Moletolo hanno decretato i vincitori della ParmaCup 2017, competizione Internazionale di Hockey Subacqueo per club, organizzata dall’associazione Parmasub A.S.D. e giunta ormai alla sua decima edizione.
Il torneo maschile/misto ha visto vittoriosi gli inglesi “The Sharks”, mentre in quello femminile ha primeggiato la squadra mista “Italian Blue Team”, composta da nostre ragazze italiane insieme ad alcune inglesi . Piazzamento di tutto rispetto per la squadra di casa “Hockey Sub Ducale Parmasub” al 6° posto, mentre le “Italian Ladies”, al loro esordio come nazionale femminile, hanno conquistato il 4° posto.
Nonostante il tempo metereologico avverso la decima edizione si è svolta in modo esemplare, grazie all’ottima organizzazione della squadra di casa HSDucale Parma e all’entusiasmo di tutti gli atleti che nonostante il freddo e la pioggia hanno continuato ad affrontarsi a colpi di pinne e mazzette.
Anche quest’anno più di 300 atleti da tutto il Mondo hanno dimostrato come Parma sia un importante punto di riferimento nel panorama hockeystico internazionale.
La società Parmasub A.S.D. ringrazia per la realizzazione di questo evento la FIPSAS provinciale, la collaborazione del Comune di Parma e della società Coopernuoto, nonché l’aiuto di numerosi volontari e simpatizzanti e comunica con gioia che è già in progetto la prossima edizione ParmaCup 2018.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito web ufficiale del torneo www.parmacup.com oppure il sito internet dell’associazione www.parmasub.it nonché seguire l’appuntamento annuale tramite le pagine facebook @HockeySubDucaleParma e @Parmacup.

 

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Altri Sport