Entra in contatto:

Altri Sport

I 15 anni di Sportparma nel ricordo del Bonez

I 15 anni di Sportparma nel ricordo del Bonez

Un’idea fuori dagli schemi che si è trasformata in realtà consolidata nel corso degli anni.

Sportparma.com spegne 15 candeline. Un traguardo che ci riempie di orgoglio. Un’infinità per chi tutti i giorni alimenta di notizie, video e foto il primo ed unico quotidiano sportivo di Parma e provincia, da sempre gratuito.

Una ricorrenza che avremmo voluto festeggiare diversamente, ma il dolore che ci ha travolto da due mesi a questa parte non consente di fare altrimenti.

Eppure da oggi in poi (5 novembre 2022) questa ricorrenza sarà collegata in modo indissolubile al compleanno di Daniele Bonezzi, per tutti il Bonez, il quale proprio in queste ore avrebbe compiuto 50 anni.

Un “fratello” e un grande amico, prima che socio e fondatore di Edirinnova, la casa editrice di Sportparma. Una persona libera e onesta, un imprenditore e presidente coraggioso, un giornalista puro, un visionario che ha lasciato un vuoto indescrivibile, incolmabile, a noi e soprattutto alla sua famiglia (Alessandra, Riccardo e Filippo).

Faremo di tutto per tenere in vita i suoi insegnamenti, a partire dalla grafica celebrativa che abbiamo pensato per i 15 anni di Sportparma.

Un grazie di cuore a tutti voi lettori e sponsor che ci sostenete e ci date la forza di andare avanti, sempre in modo indipendente, libero e senza pregiudizi; le basi primordiali del giornalismo e del nostro modo di essere. Un’identità che difenderemo sempre e comunque, sostenendo e dando visibilità allo sport di Parma e provincia, il cuore pulsante di un intero territorio, dal calcio di “tutti” all’hockey subacqueo di “pochi”, indipendentemente che si tratti di professionismo o dilettantismo. La passione come unico filo conduttore.

Buon compleanno Bonez, buon compleanno Sportparma!!!

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA