© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Altri Sport

Il 7 settembre l’open day Sport Center

Il 7 settembre l’open day Sport Center

Sport di acqua e di terra per tutte le età dai 3 mesi agli Over 60. Sabato 7 settembre, lo Sport Center Parma (via Cardani 19) ha organizzato un “Open Day” dedicato alla prova gratuita di sei differenti attività sportive.

Per gli sport d’acqua sono previsti: Acquaticità (3-36mesi), Nuoto (3-18anni), Pallanuoto (12-21anni) e Nuoto Sincronizzato (8-21 anni). Per l’area terra sarà possibile partecipare alle lezioni del CineFIT, una nuova dimensione di fitness virtuale.

Le attività partiranno dalla ore 08:05 con la lezione di risveglio muscolare, poi proseguiranno per tutto il giorno con prove sia al mattino sia al pomeriggio degli sport d’acqua. La giornata si chiuderà alle 19:40 con la lezione di Yoga.

Chi parteciperà alle prove di una delle attività in programma riceverà lo sconto del 50% sul ticket della piscina estiva per godersi l’ultimo week-end di apertura.

Tutte le attività sono accessibili gratuitamente ma previo prenotazione via telefono 0521.257040 o via email info@sportcenterparma.it.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Altri Sport