Entra in contatto:

Altri Sport

Il calcio a 5 riparte da Salsomaggiore e Sky

Il calcio a 5 riparte da Salsomaggiore e Sky

Dopo il lungo stop forzato la stagione 2021-22 di calcio a 5 riparte da Salsomaggiore.

L’evento di presentazione del campioanto italiano di Futsal è stato aperto dal presidente Bergamini: “Uno dei punti del mio mandato sarà portare il futsal ai Giochi Olimpici. Abbiamo oltre 4 milioni di praticanti, dobbiamo saperci far riconoscere, valorizzarci per dare al futsal la giusta dimensione. Una giornata che ci rappresenta, ringrazio tutti”.

Futsal sport olimpico, magari un domani. Ma il presente dice che il grande calcio a 5 maschile e femminile torna su Sky, con tanto di Sky Emilia Romagna Arena, l’impianto di Salsomaggiore Terme che ospiterà ogni domenica un match della Serie A New Energy Gas & Luce, trasmesso in diretta alle ore 18.15. Il giorno dopo, invece, spazio alla Serie A Femminile, con un match in differita nel pomeriggio.

Con Sky il futsal ha la sua nuova casa, Salsomaggiore Terme: “Una città conosciuta per la sua storia e Miss Italia, ma abbiamo uno degli impianti più belli, adattabili e scenografici dell’Emilia Romagna – spiegano all’unisono il capo della segreteria politica dellaregione Emilia-Romagna Giammaria Manghi e il sindaco Filippo Fritelli -. Siamo felicissimi di questa partnership, un volano per la disciplina. Siamo pronti a ospitare tutti”.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport