SEGUICI SUI SOCIAL

Altri Sport

Il Cus Parma ha premiato i migliori atleti del 2015

Il Cus Parma ha premiato i migliori atleti del 2015

Grande successo ieri sera al centro S.Elisabetta per il consueto Galà del CUS Parma che, alla presenza del sindaco Federico Pizzarotti, del Prefetto Giuseppe Forlani, di Sua Eminenza il Vescovo di Parma Enrico Solmi, del delegato del rettore Prof. Nelson Marmiroli ha concluso un 2015 dalle forti tinte positive. Atleti, dirigenti e Amici del Cus si sono dati appuntamento per celebrare tanto i ragazzi che hanno indossato la maglia azzurra, quanto quelli che hanno avuto l’onore e la bravura di consquistare titoli italiani, europei o mondiali. La serata, inziata con i saluti delle autorità e il discorso del Presidente del CUS Parma, Michele Ventura, ha vissuto la sua essenza al momento del premiazioni. Premiazioni che hanno visto protagonisti sia gli studenti universitari, sia gli atleti del CUS Parma secondo questo ordine:

Rocco Delsante, sci
Luca Mora, calcio
Caterina Toscani, carabina
Ayomide Folorunso, atletica
Tobia Bocchi, atletica
Desola Oki, atletica
Elisa Di Lazzaro, atletica
Sara Fantini, atletica
Gabriele Bizzotto, atletica
Dario Chitti, triathlon
Lisa Adorni, kick-boxing
Alice Branchi, atletica
Martina Mazini, atletica
Sara Dall’Aglio, atletica
Riccardo Orsoni, atletica
Leonardo Vaeleriani, judo
Elisa Trombi, kick-boxing

Oltre agli atleti sono stati premiati anche alcuni dirigenti, distintisi negli anni per impegno e fedeltà: Cristiano Ricò, sci; Marafetti Simone, basket

Al termine della cerimonia è stato poi nominato anche un nuovo socio onorario, il sig. Alberto Cavalli, da sempre persona amica e molto vicina al mondo del CUS Parma.
Dopo le foto di rito, tutti i partecipanti si sono ritrovati per un brindisi auguruale, nella speranza che il 2016 sia altrettanto ricco di successi e soddisfazioni. (cusparma.it)

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Altri Sport