Connect with us

Altri Sport

Il Super Saturday di Sportparma: calcio, football, pallamano e rugby

Il Super Saturday di Sportparma: calcio, football, pallamano e rugby

Sarà un sabato speciale quello che ci apprestiamo a vivere. Un sabato di grande sport. E proprio per questo abbiamo deciso di intitolarlo “Super Saturday Sportparma”.

Cinque grandi eventi che ci vedranno in prima linea e che compongono il ricco menù di sabato 10 aprile 2021, da seguire su tutti i nostri canali web e social, come sempre gratuitamente.
Il palinsesto partirà alle ore 15 quando allo stadio Lanfranchi andrà in scena la sfida tra Italia e Inghilterra, gara d’esordio delle Azzurre al Women’s Six Nations 2021. Seguiremo l’evento con commento post gara, tabellino e foto.

Alle ore 16 spazio al TOP10, il massimo campionato italiano di rugby con il derby tra Viadana e Hbs Colorno: diretta streaming grazie al canale Facebook ufficiale della Fir.

Alle ore 18 luci sul Tardini (serie A) dove il Milan del parmigiano Stefano Pioli sfiderà il Parma di D’Aversa: una partita pesantissima in ottica salvezza, perché in caso di sconfitta potrebbe suonare come una condanna per i crociati. Come sempre diretta testuale dell’incontro, pagelle e dichiarazioni post partita su Sportparma.

Alle ore 19,30 le nostre telecamere seguiranno  in diretta streaming la sfida Parma-Rubiera, nona giornata di ritorno del campionato di Pallamano maschile di serie A2; i reggiani sono la capolista del girone B.

Il programma si chiuderà con l’esordio in Prima Divisione di Football Americano dei Panthers Parma che faranno visita agli storici rivali dei Seamen Milano. Fischio d’inizio alle ore 20. Anche in questo caso a seguire la partita ci saranno le nostre telecamere e microfoni.

Preparatevi ad un grande sabato di sport ed emozioni. Con Sportparma.com.

 

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Altri Sport