Entra in contatto:

Altri Sport

La Giocoparma ha presentato il settore volley per la stagione ’22/’23

La Giocoparma ha presentato il settore volley per la stagione ’22/’23

Sabato 17 settembre, presso lo Sport Center Ercole Negri, si è svolto il consueto incontro di inizio stagione di tutto il settore Volley della Giocoparma ASD.

Da quest’anno il coordinamento generale del settore passa nelle mani di Diletta Del Prete e Arcangela Salcone, dopo il meraviglioso lavoro svolto da Giovanni Marani in questi anni. Nella prima parte dell’incontro le nuove responsabili hanno presentato i vari gruppi del settore: Open Volley, Prima Divisione Femminile e Sitting Volley. In questo spazio, si è dato modo ai rispettivi allenatori Francesco Pitaro, Lorenzo Oppici, Vincenzo Gagliardi e Fabio Marmiroli di poter condividere con tutti i presenti gli obiettivi stagionali delle squadre.

«L’obiettivo prefissato per quest’anno, a prescindere dai risultati che si otterranno sul campo, sarà quello di creare una maggiore collaborazione tra i gruppi. Venirsi incontro, con lo scopo unico di portare nelle nostre vite, nel nostro posto di lavoro, tra i nostri contatti, nelle nostre famiglie, il concetto dell’inclusione attraverso lo sport e lo stare insieme» sottolineano Diletta Del Prete e Arcangela Salcone.
Sono intervenuti poi Marco Nicolini, uno dei padri fondatori della Polisportiva Gioco, che ha ringraziato «tutti noi per il lavoro svolto e per quello che abbiamo dimostrato di essere in questi anni», e successivamente il presidente Marco Tagliavini, sempre più entusiasta del progetto. Ha concluso l’incontro Giovanni Marani, a cui va il ringraziamento della Polisportiva Gioco per il lavoro fatto in questi anni, per le sue idee e la sua tenacia che hanno portato a questo grande e innovativo sviluppo del settore. Un ringraziamento particolare è andato anche a Sara Terenziani, Stefano Mari e Andrea Martini per aver offerto i loro locali dello Sport Center e per la continua e proficua collaborazione.

Sarà il sitting volley ad aprire le danze giocando la Supercoppa Italiana Maschile e Femminile di Sitting Volley 2022 riservata alle società vincitrici dell’edizione 2022 del Campionato Italiano e della Coppa Italia 2021.

Calendario
Maschile
25 settembre ore 10 – Nola Città dei Gigli vs Gioco Parma ASD presso Pomigliano D’Arco (NA)
Femminile
2 ottobre ore 12 – Gioco Parma ASD vs Dream Volley Pisa presso Pala-casalini Parma, PR

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport