Connect with us

Altri Sport

L’alluvione ha duramente colpito la Polisportiva Coop e le sue strutture

L’alluvione ha duramente colpito la Polisportiva Coop e le sue strutture

È durata troppo poco la soddisfazione della “messa in sicurezza dell’impianto” avvenuta questa primavera presso i campi Gandolfi di via Reggio. D’altronde a questi fenomeni di precipitazione equatoriale non si può porre rimedio. Alla città ferita in alcuni suoi quartieri si aggiungono due impianti, quello di calcio il Gandolfi di Via Reggio e quello di Atletica il Lauro Grossi in via Po, dove si allenavano e giocavano i ragazzi della Polisportiva Coop. Nei campi di atletica di Via Po si sono riuniti decine di volontari che accanto ai nostri ragazzi stanno combattendo per togliere il fango in tempo record dal campo esterno e dal Palalottici. È stato creato ad hoc un gruppo whatsapp Fango SCUOLA GRUPPO F-M per chi si vuole mettere in contatto. Per i campi Gandolfi di Via Reggio i tempi saranno più lunghi, visto che la stagione ormai è persa, ma quando inizieremo il loro ennesimo ripristino vi chiameremo a raccolta per salvare quell’angolo di paradiso della nostra città.

“Anche l’assessore allo sport si compiaceva di quanti ragazzi dell’atletica siano stati in questi giorni dei veri campioni anche con la pala in mano e con le facce marroni dal fango.
Tutti i giorni per tutta questa settimana siamo a liberare la pista dal marrone per far tornare il colore rosso Vi aspettiamo!”
Questo il messaggio apparso sul sito della polisportiva Coop in difficoltà a causa dell’alluvione che ha colpito la nostra città.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Altri Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA