© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Altri Sport

Medaglia di bronzo al valore atletico a Filippo Rinaldi

Medaglia di bronzo al valore atletico a Filippo Rinaldi

C’era anche Filippo Rinaldi alla cerimonia di premiazione per le Benemerenze Nazionali del CONI, che si è tenuta lo scorso 15 ottobre presso la sede del comitato regionale dell’Emilia Romagna. Il triatleta parmense è stato invitato dal Presidente del CONI Giovanni Malagò, per ritirare la medaglia di bronzo al valore atletico. Un riconoscimento importante, che Rinaldi ha conquistato grazie ai risultati ottenuti nella scorsa stagione, dove si è imposto ai vertici del triathlon cross nazionale.

Questa medaglia arriva al termine di una stagione ad altissimo livello, nonché a due settimane dall’appuntamento conclusivo di quest’anno: la finale mondiale XTERRA alle Hawaii, alla quale Rinaldi parteciperà per la primissima volta in carriera.

“Sono davvero orgoglioso di aver ricevuto questa medaglia al valore atletico per i risultati della scorsa stagione. Quest’anno ho cercato di alzare ancora di più l’asticella insieme a tutto il mio team e ho lavorato molto su me stesso per migliorarmi. Alcuni guai fisici hanno compromesso i mesi estivi, ma adesso che mi sono lasciato tutto alle spalle sono prontissimo per la finale mondiale XTERRA. Grazie a questo premio parto per le Hawaii ancora più carico!”

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Altri Sport