Entra in contatto:
panettone solidale

Altri Sport

Panettone Solidale: Panthers, Parma Calcio e Zebre al fianco della Croce Rossa

Panettone Solidale: Panthers, Parma Calcio e Zebre al fianco della Croce Rossa

Fare squadra, con un unico obiettivo, la solidarietà. Tre eccellenze sportive del territorio sedute attorno ad un unico tavolo (una rarità), Parma Calcio 1913, Parma Panthers e Zebre Rugby. Al loro fianco la Croce Rossa Italiana (sezione Parma).
Una squadra multiforme per promuovere e sostenere il progetto “Panettone Solidale 2017”, voluto da Croce Rossa Parma, una realtà con 150 anni di storia alle spalle, che in città e provincia può contare su una struttura di oltre 600 volontari. La presentazione dell’iniziativa si è svolta in tarda mattinata allo stadio Lanfranchi (video in basso).
La vendita del “Panettone Solidale 2017” si sonderà su sei date, nelle piazze e negli stadi, a partire da domani, sabato 2 dicembre (al Lanfranchi in occasione della sfida di Pro14 delle Zebre), per finire il 17 dicembre.
Al tavolo dei “relatori” erano presenti il presidente della Croce Rossa Parma Giuseppe Zammarchi, l’ad del Parma Calcio 1913 Luca Carra, il presidente dei Panthers Ugo Bonvicini e il ds delle Zebre Andrea De Rossi.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport