Entra in contatto:

Calcio a 5: Presentata la Legione Parmense, in Serie D FIGC per la stagione 2022-2023

Altri Sport

Calcio a 5: Presentata la Legione Parmense, in Serie D FIGC per la stagione 2022-2023

Ambizione, passione, solidità e forza del gruppo. Con questi termini è possibile riassumere in poche parole la Legione Parmense, società sportiva nata quasi 10 anni fa, militante nei campionati CSI con le proprie formazioni di Calcio a 5 e che con il 2022-2023 ha deciso di fare il grande salto: FIGC e partenza dalla Serie D.

Al Parma & Congressi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della società in cui presidente e tecnici hanno snocciolato i primi dettagli di un progetto che vuole avere ampio respiro, a partire dal mantenimento di una compagine B nel campionato CSI per lasciare spazio a chi non potrà seguire la prima squadra in tutte le trasferte. E a proposito di prima squadra confermato mister Giordano Violi.

Questi ed altri dettagli nel video della Conferenza Stampa.

Al “Parma & Congressi” si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della società in cui presidente e tecnici hanno snocciolato i primi dettagli di un progetto che vuole avere ampio respiro, a partire dal mantenimento di una compagine B nel campionato CSI per lasciare spazio a chi non potrà seguire la prima squadra in tutte le trasferte. E a proposito di prima squadra confermato mister Giordano Violi.” />

 

 

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport