Connect with us

Altri Sport

Presentata la 4a edizione del torneo Volley Insieme

Presentata la 4a edizione del torneo Volley Insieme

Si è svolta nella Sala Civica di Piazzale S.Michele a Lesignano ‘de Bagni la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione del torneo di pallavolo “Volley Insieme” organizzato dall’ASD Energy Volley con il Patrocinio del Comune di Lesignano ‘de Bagni.
Sono intervenuti come relatori, il Sindaco Giorgio Cavatorta, l’assessore al Sociale e Sport Patrizia Vaccari, il vice Presidente dell’ASD Energy Volley Nicola Dall’asta e per l’associazione Liberi di Volare, Jessica Montali.

Moderati da Loredana Lanzi, responsabile Eventi Energy Volley, i relatori hanno sottolineato il fatto di quanto sia importante e atteso dai ragazzi disabili, questo evento che per loro rappresenta l’opportunità per giocare, competere e vincere, tutti insieme. E il momento della premiazione diventa per loro il massimo momento di gioia e felicità. L’Energy Volley sarà presente con la sua squadra “Amici del Volley, mentre le altre due formazioni sono “Liberi di Volare” e “Libertas San Severina”.

Un plauso particolare è rivolto a tutti i volontari che saranno presenti domenica 4 febbraio (dalle 9.30 alle 13.00) e contribuiranno alla riuscita dell’evento, dalla preparazione, all’assistenza e alla premiazione di coloro che, per un giorno, saranno i veri campioni e protagonisti di una mattinata all’insegna di sport e condivisione di valori come il semplice stare insieme senza barriere di alcun tipo. L’evento si svolgerà alla Palestra di Via Volontari del Sangue a Lesignano ‘de Bagni.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Altri Sport