Entra in contatto:

Parma Calcio

Primavera 2, il Parma batte il Perugia 7-0 e vola alle Semifinali Play Off (VIDEO INTEGRALE PARTITA E INTERVISTA MISTER BEGGI)

Primavera 2, il Parma batte il Perugia 7-0 e vola alle Semifinali Play Off (VIDEO INTEGRALE PARTITA E INTERVISTA MISTER BEGGI)

(www.parmacalcio1913.com) Gara di Ritorno dei Quarti di Finale dei Play Off del Campionato Primavera 2, sul campo centrale in erba naturale del Settore Giovanile al Centro Sportivo di Collecchio (e in diretta streaming sul canale ufficiale YouTube Parma Calcio Settore Giovanile con spettatore d’eccezione il presidente Kyle Krause, che alla fine ha twittato i suoi complimenti),  oggi Sabato 7 Maggio 2022, il Parma batte il Perugia con un perentorio 7-.0 ed accede alle Semifinali dove incontrerà il Monza che, dopo aver battuto all’andata il Pisa 2-0 si è imposto 0-1 anche nel match di ritorno. In campionato la squadra di Mister Cesare Beggi aveva pareggiato con i brianzoli 1-1 la gara d’andata in trasferta e si era imposta al ritorno per 1-0. La prima Semifinale si giocherà in casa del Monza, Sabato prossimo 14 Maggio 2022, il retour match in casa del Parma sette giorni dopo (21 Maggio).

Spiana la sfida di oggi Andrea Mallamo al 9′: dopo essersi fatto parare il calcio di rigore (concesso per un fallo su Giacomo Marconi) dall’estremo difensore avversario Luca Moro, raccoglie la sua ribattuta e ribadisce in rete con un tap-in (1-0). Il raddoppio, al 29′ è di Drissa Camara che trasforma il secondo calcio di rigore concesso ai Ducali dall’arbitro Sig. Valerio Crezzini della Sezione A.I.A. di Siena, per un fallo procacciato dallo stesso centrocampista (2-0). Al 35′ il 3-0 porta la firma di Klaidi Lusha, sebbene con una deviazione di Leon Baldi, dopo una serie di rimpalli. Nella ripresa è lo stesso attaccante albanese all’8′ st ad allungare sul 4-0 su assist di Giacomo Marconi. Dario Sits, entrato al 12′ st al posto di Drissa Camara, imprime una ulteriore accelerazione alla partita, ed è autore di una doppietta in tre minuti al 24′ st e al 27′ st: in occasione del primo (5-0) non sbaglia da buona posizione, nella seconda (6-0), con uno scavetto, capitalizza la vena ispiratrice di Giacomo Marconi che gli serve un preciso assist proprio davanti all’estremo difensore avversario. Al 39′ st la chiude Klajdi Lusha, portandosi a casa il classico pallone meritato per la tripletta, su servizio di Damiano Basili.

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE PARMA CALCIO 1913 SETTORE GIOVANILE

ISCRIVITI (CLICCA QUI) AL CANALE UFFICIALE YOU TUBE PARMA CALCIO SETTORE GIOVANILE E CLICCA SULLA CAMPANELLINA PER RICEVERE IN TEMPO REALE LE NOTIFICHE DEI VIDEO CARICATI DI TUTTE LE SQUADRE DEL VIVAIO CROCIATO

PARMA-PERUGIA 7-0

Gara di Ritorno dei Quarti di Finale dei Play Off del Campionato Primavera 2

INTERVISTA A MISTER CESARE BEGGI

di Gabriele Majo, responsabile ufficio stampa e comunicazione del Settore Giovanile e delle Squadre Femminili del Parma Calcio 1913

INGRESSO SQUADRE IN CAMPO

I GOL

VIDEO INTEGRALE (dalla diretta streaming)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio