Connect with us

Altri Sport

Sant’Ilario 2018: attestati alla società San Leo; Gianni e Vittorio Ferrarini

Sant’Ilario 2018: attestati alla società San Leo; Gianni e Vittorio Ferrarini

Come consueutudine, in tarda mattinata verranno consegnati i premi di Sant’Ilario. La cerimonia si svolgerà all’Auditorium Paganini a partire dalle ore 11.
Tra gli sportivi, attestati di civica benemerenza andranno alla società San Leo 1946: una realtà che coinvolge centinai di ragazzi con la Scuola di Calcio, Esordienti, Allievi, Juniores e Prima Squadra. Punto di riferimento nel quartiere San Leonardo, svolge la propria attività grazie al personale tecnico, accompagnatori e dirigenti che si dedicano quotidianamente alla formazione dei giovani sportivi e si avvale di diversi volontari. Le squadre coinvolgono circa 280 giovani, il personale tecnico e dirigenti sono circa 90.

Attestati anche a Gianni e Vittorio Ferrarini. Gianni è stato il fondatore della Farma ascensori e presidente del Crocetta Baseball, passione di una vita. Per decenni è stato una figura di rilievo nel mondo imprenditoriale e sportivo parmigiano. Gianni Ferrarini, quando prese in mano le sorti del Crocetta Baseball, mantenne la promessa di riportare la squadra nella massima serie in pochi anni. In 30 anni di impegno si è adoperato per promuovere le potenzialità di questo sport nella formazione giovanile e sono stati ben 10 gli scudetti Giovanili conquistati dal Crocetta con lui.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Altri Sport