© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Altri Sport

Sport Civiltà: i nomi dei premiati dell’edizione 2019

Sport Civiltà: i nomi dei premiati dell’edizione 2019

La sezione di Parma dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport, presieduta da Corrado Cavazzini, ha promosso la riunione della Giuria del Premio Internazionale «Sport Civiltà». Nella sala della Giunta Comunale a Parma, la giuria ha approvato i nominativi dei vincitori destinati a ricevere il prestigioso riconoscimento: si ricorda, infatti, che, per regolamento, i premiati dovranno essere presenti a ricevere il premio, realizzato da Alfonso Borghi.

La manifestazione, organizzata dai Veterani dello Sport di Parma, con il patrocinio di Comune di Parma, Provincia di Parma, Camera di Commercio di Parma e Coni Nazionale, e il sostegno di numerosi sponsor, andrà in scena al Teatro Regio di Parma, lunedì 18 novembre, alle 16.30 e vedrà la conduzione dei giornalisti Massimo De Luca e Simona Rolandi, per la regia di Marco Caronna: l’evento, per la prima volta nella sua storia, sarà trasmesso in diretta Rai.

SPORT CIVILTA’ 2019 – I nominativi approvati dalla Giuria e destinati a ricevere il Premio Internazionale «Sport Civiltà» sono:

· EMANUELE DOTTO

· MICHIL COSTA

· MILENA BERTOLINI

· URBANO CAIRO

· ALESSANDRO COSTACURTA

· BEPPE SARONNI

· ALESSANDRO BENETTON

Per il premio «Ercole Negri», votato dal consiglio direttivo della sezione di Parma dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport, è stato scelto TITO STAGNO.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Altri Sport