Entra in contatto:

Altri Sport

Tredici anni, buon compleanno Sportparma

Tredici anni, buon compleanno Sportparma

Buon compleanno Sportparma!!! Oggi ricorre il 13esimo anniversario della nascita del primo quotidiano sportivo di Parma e provincia (14-11-2007).

I festeggiamenti, la torta e lo champagne sono rimandati a tempi migliori, ma Edirinnova, la società editrice di Sportparma.com, ha in serbo un grande regalo (triplo) per i propri lettori, a cui stiamo lavorando in gran segreto dietro le quinte, ma che sveleremo solo nei prossimi giorni. Un po’ di “suspense” non fa male a nessuno!

Oggi è il giorno degli auguri e dei ringraziamenti. Un abbraccio infinito e virtuale a tutto il nostro mondo: agli sponsor e alle società che credono nel nostro lavoro e nella nostra professionalità, all’editore che ci sostiene incondizionatamente e con una passione smisurata, al direttore, a noi giornalisti, ai cameraman e ai fotografi.

Ma il ringraziamento più grande è per voi lettori, nessuno escluso. Nel mese di ottobre (2020) abbiamo registrato 380mila visitatori e oltre 2 milioni di pagine lette (esclusi i social). Numeri che ci rendono fieri e orgogliosi.

GRAZIE A TUTTI

La redazione

Sportparma è una testata giornalistica indipendente. Siamo visibili su Web, Dailymotion, Youtube, Facebook, Instagram e Twitter.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport