Connect with us

Altri Sport

Tredici anni, buon compleanno Sportparma

Tredici anni, buon compleanno Sportparma

Buon compleanno Sportparma!!! Oggi ricorre il 13esimo anniversario della nascita del primo quotidiano sportivo di Parma e provincia (14-11-2007).

I festeggiamenti, la torta e lo champagne sono rimandati a tempi migliori, ma Edirinnova, la società editrice di Sportparma.com, ha in serbo un grande regalo (triplo) per i propri lettori, a cui stiamo lavorando in gran segreto dietro le quinte, ma che sveleremo solo nei prossimi giorni. Un po’ di “suspense” non fa male a nessuno!

Oggi è il giorno degli auguri e dei ringraziamenti. Un abbraccio infinito e virtuale a tutto il nostro mondo: agli sponsor e alle società che credono nel nostro lavoro e nella nostra professionalità, all’editore che ci sostiene incondizionatamente e con una passione smisurata, al direttore, a noi giornalisti, ai cameraman e ai fotografi.

Ma il ringraziamento più grande è per voi lettori, nessuno escluso. Nel mese di ottobre (2020) abbiamo registrato 380mila visitatori e oltre 2 milioni di pagine lette (esclusi i social). Numeri che ci rendono fieri e orgogliosi.

GRAZIE A TUTTI

La redazione

Sportparma è una testata giornalistica indipendente. Siamo visibili su Web, Dailymotion, Youtube, Facebook, Instagram e Twitter.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Altri Sport