Entra in contatto:
serie c femminile 734272680

Tennis e Tennistavolo

Tennis C femminile: esordio ok per il Castellazzo, Albinea ko

Tennis C femminile: esordio ok per il Castellazzo, Albinea ko

Ottima partenza della squadra di serie C femminile del Castellazzo che batte, nella prima giornata, la favorita del girone Albinea.

Scendono in campo il singolo 2 Bolsi contro Gussetti e il singolo 3 Ricordi contro Persiani. La Bolsi inizia male perdendo il primo set per 16 giocando in modo troppo nervoso contro un avversaria chiusa in fase difensiva. Nel secondo set Caterina cambia tattica scendendo più volte a rete e con grande lucidità riesce a vincerlo per 63. Infine al terzo set batte la Gussetti per 64.
La ricordi invece ha fatto fatica a rimanere solida nel primo set contro una Persiani molto brillante oggi. Nel secondo set ha provato ad essere più offensiva ma non è bastato a capovolgere il risultato. Perde quindi per 26 46.
Nel singolo 1 ottima partita quella della Govoni (3.1) che non ha lasciato scampo alla Filanci (2.8), dimostrando di aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori. Vince facile per 62 62.
Infine in doppio Bolsi-Govoni si scontrano contro Persiani-Filanci: giocano sottotono nel primo set e lo perdono per 46. Crescono nel secondo set e lo vincono 63. Infine riescono a vincere grazie al sangue freddo anche il terzo set per 64.
Il Castellazzo batte cosi Albinea per 3 a 1.
Nella prossima giornata che si giocherà il 15 aprile il Castellazzo andrà in trasferta a Modena contro il Tennis Modena, squadra che schiera ottime giocatrici: LAGANA G 2.8 SIROTTI V 3.1 GONELLA V 3.3.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Tennis e Tennistavolo