Entra in contatto:
A 807605101

Tennis e Tennistavolo

Tennis, playoff A2: il Tc Castellazzo si complica la vita a Genova

Tennis, playoff A2: il Tc Castellazzo si complica la vita a Genova

Si è giocata ieri la gara di andata del tabellone di play-off valido per la promozione in serie A1 femminile. Il Castellazzo TC ha incontrato fuori casa il TC Genova che domenica scorsa ha battuto nella fase di pre-turno il CT Firenze per 3 a 1.

Purtroppo prestazione sottotono delle nostre giocatrici che non sono riuscite a ripetere il pareggio che avevano strappato nella fase a girone e che quindi purtroppo perdono per 3 a 1. Ora la gara di ritorno si complica dato che il Castellazzo deve vincere per 4 a 0 oppure per 3 a 1 in modo da potersela giocare con il doppio di spareggio. Complimenti comunque a Federica Quercia che vince il suo singolo ma purtroppo perde in doppio insieme alla Gatto Monticone. Ricordiamo tuttavia che il Genova presenta una formazione molto forte dove la giocatrice numero 1 è la CHAKNASHVILI M. numero 1.9 italiana e attuale numero 194 in classifica mondiale WTA.

Risultati parziali:
singolo 1: Chaknashvili batte Gatto Monticone per 61 60
singolo 2: Savoretti perde da Quercia per 46 26
singolo 3: Mortello batte Burani per 60 61
doppio: Chaknashvili/Mortello battono Quercia/Gatto Monticone per 61 60

Domenica prossima potrebbe esserci un cambio di formazione con lo schieramento di Valentina Sassi al posto di Quercia Federica data la sua grande esperienza nel doppio (incontro che potrebbe rivelarsi fondamentale in caso di doppio di spareggio). Sarà riconfermata invece Gloria Burani come terza singolarista. Vi aspettiamo numerosi presso il Circolo del Castellazzo domenica 24 giugno alle ore 10.00 per supportare la squadra ducale nella faticosa e difficile rimonta verso la promozione in serie A1.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Tennis e Tennistavolo