Entra in contatto:
Castellazzo C maschile picnik 729024210

Tennis e Tennistavolo

Tennis: il Castellazzo sorride con il settore giovanile, male la C

Tennis: il Castellazzo sorride con il settore giovanile, male la C

Con la serie B femminile di riposo sono arrivate dal settore giovanile le maggiori soddisfazioni nel fine settimana tennistico del Castellazzo. Male invece i "più grandi": purtroppo entrambe le due squadre di C hanno infatti perso due gare alla portata nella terza giornata.

Detto della B femminile, che tornerà in campo (in casa) il primo maggio contro il Lumezzane, la Serie C, sempre femminile ha perso 3-1 contro il Discovery Sport Planet Modena. Buona prestazione per Martina Bolsi, che ha portato l’unico punto vincendo il singola contro Vincenzi 6-1 6-2. Non va meglio alla C maschile, dove l’unica certezza è il capitano, vice campione d’Italia, Giuseppe Montenet. Nel derby contro il Pro Parma c’è grande rammarico per i punti persi nel secondo singolo da Trascinelli contro Pescina, autore di una bella rimonta, e nel primo doppio.
Meglio nel complesso invece le giovanili, sempre in campo per la terza giornata. Tralasciando l’Under 14 “B”, ko 3-0 a Correggio, hanno infatti vinto tutte. A partire dall’Under 12 femminile “B”, che ha surclassato il Ct Reggio Emilia, la squadra più forte del girone, giocando il miglior tennis con un secco 3-0. Non da meno l’Under 12 femminile “C”, che ha regolato lo Sporting Club Parma 3-0 e l’Under 12 maschile “A”, che si è imposta facilmente contro il Borgotrebbia al quale ha lasciato solo 3 game in altrettanti incontri. Buona gara e vittoria 3-0 anche per l’Under 10 misto sul Discovery Modena.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Tennis e Tennistavolo