Entra in contatto:
Maldini Quercia 693714661

Tennis e Tennistavolo

Tennis: Castellazzo ancora vincente con la B femminile

Tennis: Castellazzo ancora vincente con la B femminile

Altro fine settimana sostanzialmente positivo per il Tennis Club Castellazzo. Nuova vittoria per la serie B femminile, meno bene le giovanili dove non tutte le squadre ducali sono riuscite ad imporsi sugli avversari di turno. Bene anche D1 femminile, sconfitta invece per la D3 maschile.

Partendo dalla B femminile, bel successo per 3-1 contro Trento per le ragazze di Federica Maldini. Vittorie agevoli per Giulia Gatto Monticone (nonostante fosse reduce da una finale sabato a Brescia) e Federica Quercia, che hanno anche dominato, come al solito, il doppio. Ko invece la giovane Martina Capelli.
Scendendo di categoria la D1 femminile ha vinto 2-1 contro lo Sporting Club Parma con doppia vittoria di Marta Franzè, nel singolare e nel doppio in coppia con Maria Cristina Casalini. Male invece la D3 maschile, piegata 3-1 dal Tc Campagnoli con unico successo di Federico Beseghi.
Per quanto riguarda le giovanili bene l’Under 12 femminile “B” (3-0 senza appello al Castenaso) e l’Under 14 maschile “A” (2-1 al Cus Parma e approdo agli ottavi di finale), mentre perdono Under 10 misto (3-0 a Carpi) e under 12 maschile “B” (3-0 nei trentaduesimi del campionato contro Vittorino da Feltre).

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Tennis e Tennistavolo