Entra in contatto:
Gatto 808393557

Tennis e Tennistavolo

Tennis: il Castellazzo chiude primo e si prepara a giocarsi l'A2

Tennis: il Castellazzo chiude primo e si prepara a giocarsi l'A2

Fine settimana da incorniciare per il Tennis Club Castellazzo. Buone notizie dalle giovanili ma soprattutto dalla Serie B femminile, che ha concluso la prima fase del campionato nel migliore dei modi, terminando prima nel girone D.

Una “regular season” davvero da incorniciare per le ragazze di Federica Maldini, che hanno chiuso con 5 sfide vinte e una pareggiata. L’ultima “vittima” delle ducali è Bassano, sconfitta 3-1 nonostante al Castellazzo mancasse Federica Quercia. Buona la prima per Valentina Sassi che vince la sua partita contro una 2.5 (Sandano) per 6-4 6-3, facile vittoria per Giulia Gatto Monticone che batte la De Togni sempre 2.5 per 6-1 6-4. Sconfitta nel singolare Martina Capelli, che però si è rifatta in doppio con la brava Valentina Sassi vincendo contro la coppia De Togni Sandano al terzo set per 6-4 2-6 6-2. Prime in assoluto, seconda squadra con il miglior record in categoria (meglio ha fatto solo Ceriano con 6 vittorie), le ragazze del Castellazzo torneranno in campo il 12 giugno per giocarsi la promozione in Serie A2 contro la vincente di Faenza-Cesano Maderno.

Passando alle altre squadre del Castellazzo sconfitta 3-0 nel derby con reggio Emilia per la D1 femminile, mentre la D3 maschile ha ottenuto un pareggio 2-2 contro il Giovanni Loschi di Piacenza. Tra le più giovani molto bene l’Under 16 maschile, vincente 2-0 sulla virtus Bologna, e per l’Under 12 femminile “A”, che ha conquistato i quarti dopo aver battuto 2-1 Modena. Ko invece l’Under 12 femminile “B”, piegate 3-0 dal Cus Bologna.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Tennis e Tennistavolo