Entra in contatto:
tombolini e montenet 888488596

Tennis e Tennistavolo

Tennis: Cariparma Castellazzo Campione d'Italia

Tennis: Cariparma Castellazzo Campione d'Italia

Dopo 15 ore di gara i giocatori della società  ducale sono riusciti a imporsi sul Tennis Italia per 4 a 3 al doppio di spareggio.

Golubev, Vanni, Bracciali, Tombolini, Montenet,Brizzi e Trascinelli hanno battuto per 4-3 in finale al Palazzetto dello Sport da 1500 posti di Rovereto il Tennis Club Italia di Forte dei Marmi che schierava Olaso, Giorgini, Trusendi e Marrai.

I campioni del tc Castellazzo si erano portati in vantaggio grazie al successo di Daniele Bracciali su Walter Trusendi in tre set: 36 64 61. Quindi la vittoria di Daniele Giorgini su Alessandro Tombolini per 36 76 (8) 63 e quella dello spagnolo Guillermo Olaso sul kazako Andrey Golubev per 75 64 avevano regalato due punti al Tc Italia. Il due a due era arrivato con il successo di Luca Vanni su Matteo Marrai con il punteggio di 75 62.

Nel primo dei due doppi Bracciali/Vanni avevano superato Marrai/Olaso per 76 (4) 61, quindi il punto del 3-3 per i toscani con Giorgini/Trusendi, vincitori su Tombolini/Golubev per 64 61. Intorno alla mezzanotte è iniziato il doppio di spareggio con in campo Bracciali/Vanni per il Castellazzo e Giorgini/Trusendi per il Forte dei Marmi. Successo della coppia del club di Parma per 63 64 e 4-3 finale.

Grande soddisfazione di Tombolini:“Siamo stra contenti. Vanni e Braccio ci hanno salvato, se avessimo perso il doppio di spareggio avrei avuto il mio matchball impresso nello mente per troppo tempo. Adesso Finalmente si festeggia. È un emozione pazzesca, grazie a tutti i nostri tifosi che sono rimasti carichi dalle 10 del mattino all’una e mezza di notte”

Anche Montenet trattiene a stento l’emozione: “Dedichiamo la vittoria al maestro Adriano Lepri scomparso da poco.Avrebbe commentato i match cosi: COME SONO STORTI!! Grazie a tutti.!”

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Tennis e Tennistavolo