Entra in contatto:
Castellazzo tennis 955761043

Tennis e Tennistavolo

Tc Castellazzo: manca una settimana all'inizio del campionato

Tc Castellazzo: manca una settimana all'inizio del campionato

Dopo la magica serata di dicembre dell'anno scorso, con la vittoria sul TC Forte dei Marmi per 4 a 3 nel doppio di spareggio, il TC Castellazzo si presenta pronto per l'inizio del campionato, con la formazione confermata in tutti i suoi elementi.

La prima giornata si svolgerà domenica 14 Ottobre con la trasferta contro il TC Pistoia, squadra di buon livello ma non sicuramente tra le favorite del girone 2. Favorita del girone 2 è sicuramente Bassano che schiera una formazione di altissimo livello con Seppi. A. 1.2; Lorenzi P. 1.6; Di Mauro A. 1.12; Crugnola M. 1.15; Aldi F. 2.1; Lopez M. 2.2 e Genova che schiera come top player Fognini F. 1.1 . Da non sottovalutare tuttavia Cagliari e Venezia. Il Castellazzo punta quindi ad un 3 posto nel girone anche se nulla è dato per perso. Il capitano Montenet crede nel valore della sua squadra e afferma: “Siamo molto carichi perché abbiamo assaporato il gusto della vittoria e ci piace moltissimo, vorremmo quindi riprovare le forti emozioni del 2011. Bracciali sarà come sempre il nostro pilone ma supportato da Vanni sempre pronto e da Brizzi quest’anno più in forma del solito. Io e Tombolini siamo pronti a fare la nostra parte e a scendere in campo come giocatori del vivaio a causa del regolamento.” . Confermata anche la presenza di Andy Golubev 1.8 che giocherà le gare più importanti e fondamentali.
La formula del campionato è quella ormai consolidata da tempo con 2 gironi formati da 7 squadre ciascuno dove le prime
classificate giocano le semifinali contro le vincenti dell’incontro tra le seconde e le terze classificate dei gironi. Le quinte classificate giocano contro le seste per la permanenza in serie A1. L’ultima classificata retrocede direttamente alla serie inferiore. Le semifinali del tabellone maschile si giocano in casa delle squadre prime classificate nei gironi. Le finali si giocano presso il Palazzetto dello Sport di Rovereto. Le finali si terranno dal 7 al 9 Dicembre.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Tennis e Tennistavolo