Entra in contatto:
Castellazzo B femminile picnik 313663254

Tennis e Tennistavolo

Tennis: vola la Serie B femminile del Castellazzo, ok anche i giovani

Tennis: vola la Serie B femminile del Castellazzo, ok anche i giovani

Fine settimana sostanzialmente molto positivo per il Tennis Club Castellazzo. In particolare, nell'impegno contro il Lumezzane, fari puntati sul rotondo 4-0 della Serie B femminile contro Lumezzane. Bene anche le giovanili, tutte vincenti tranne l'Under 10 mista, e la Serie C maschile, con un pareggio. Male la Serie C femminile.

Partendo dall’alto verso il basso è stata una sfida a senso unico quella valida per la terza giornata di Serie B che il Castellazzo si è aggiudicato contro il Lumezzane. Seconda vittoria stagionale schiacciante, con Federica Quercia che vince all’insegna del 6-0 non perdendo nemmeno un game sia nel singolare contro Belleri, che nel doppio insieme alla Gatto Monticone contro la coppia bresciana Zavarise/Belleri. La Gatto Monticone ha vinto invece 6-0 6-3 il suo singolare contro Zavarise. Bene anche la giovane Gloria Burani, che al suo esordio in B con grinta ha sconfitto la Gnutti con un doppio 6-3. Prossimo turno in trasferta a Trieste.
Male invece la C femminile, sconfitta da 3-1 da Sassuolo, con l’unica vittoria di Chiara Govoni. Sempre contro Sassuolo la C maschile chiude 3-3 grazie alle ottime prestazioni di Trascinelli e Montenet vincenti nei singoli e nel doppio.
Passiamo alle giovanili e agli ottimi risultati complessivi, che hanno visto il Castellazzo ottenere cinque belle vittorie: tra i maschi l’Under 14 “B” piega Modena 3-0, l’Under 12 “A” si è imposto 2-1 su Discovery e l’Under 12 “B” h battuto 3-0 il Podenzano. Tra le donne, vince 2-1 l’Under 12 “B” contro San Biagio, netto 3-0 per l’Under 12 “C” nel derby contro Salso. Perde 3-0 invece l’Under 10 misto a Modena.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Tennis e Tennistavolo