Entra in contatto:
Castellazzo Serie B femminile 794215269

Tennis e Tennistavolo

Tennis: la B femminile del Castellazzo impatta sul campo di Trieste

Tennis: la B femminile del Castellazzo impatta sul campo di Trieste

In attesa dell'inizio del torneo "Open Fiducia" di fine maggio proseguono gli impegni in campionato per il Tc Castellazzo, impegnato lo scorso fine settimana, con risultati complessivamente buoni, con B femminile, D3 maschile e giovanili, mentre torneranno a settembre le squadre di C.

La B femminile ha dato buone risposte in una difficile trasferta come quella di Trieste, contro un avversario forte e al gran completo. Nei singoli meglio le giuliane, a cui hanno dovuto cedere il passo la giovane Capelli e la Quercia, sconfitta in tre set da Orlando. Bene invece Gatto Monticone, che ha battuto Cigui nel singolare e insieme alla stessa Quercia ha ristabilito la parità nel doppio, confermando che questa è una coppia affiatata, come ha dimostrato anche il loro successo al torneo di Lecce (da 10mila dollari). La settimana prossima le ducali sono attese a Verona.
Appuntamento a settembre invece per Serie C maschile e C femminile, che essendo arrivati ambedue quinte nel girone giocheranno uno spareggio per la permanenza nella categoria. Ha esordito però la D3 maschile, e piuttosto bene, con un 3-1 sul vittorino da Feltre. Sconfitto Ferrari nel singolare, vinto invece da Restori e Beseghi, il sigillo finale arriva dalla coppia Restori/Ferrari nel doppio.
Per quanto riguarda le giovanili molto bene l’Under 16 femminile, che contro il Forum Tennis si aggiudica i due singoli con Burani (fresca di esordio in B) e Picinini, concedendo alle avversarie il doppio. Successi anche per le due squadre Under 12 femminili (la “B” piega 3-0 Albinea, la “C” vince 2-1 con Sassuolo), l’Under 12 maschile “B”, 2-1 al Salso, e l’Under 10 misto, 3-0 al Nino Bixio. Non si è invece presentato il Sant’andrea, avversario dell’Under 12 maschile “A”.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Tennis e Tennistavolo