Entra in contatto:

PRTV.IT SPORTPARMA

ParmaPanthersTv, si parte: puntata zero di Kick-Off Panthers

ParmaPanthersTv, si parte: puntata zero di Kick-Off Panthers

Va in onda ufficialmente da oggi ParmaPanthersTv. Il battesimo del nuovo progetto di comunicazione dei Panthers è tenuto dalla puntata 0 di “Kick-Off Panthers”, il programma settimanale dedicato ai Campioni d’Italia e al mondo del football. Ogni settimana in studio saranno presenti giocatori e dirigenti dei Panthers, giornalisti, personaggi sportivi o legati al panorama sportivo locale e non solo.

Inoltre gli interventi degli ospiti saranno alternati con una serie di contributi video. La trasmissione è condotta da Stefano Manuto e Cecilia Bernazzoli, prodotta da SportParma e ospitata da Errèa Sport-Point di Parma.
Gli ospiti della puntata 0:
Ivano Tira, presidente dei Panthers Parma
Roberto Gotta, collaboratore e voce ufficiale del football americano per la Rai, oltre che responsabile dell’ufficio stampa della’IFL
Durante la puntata saranno mandati in onda due contributi video:
le interviste ai tifosi presenti al Kick-Off Classic
l’intervista a Maurizio Canali, che racconta dell’esperienza americana del figlio Michele, primo italiano approdato in america per giocare in un college

Le puntate di “Kick-Off Panthers” saranno online sui portali www.panthers.it, www.prtv.it, www.sportparma.com e su Youtube e rimarrano sempre visibili dagli utenti.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in PRTV.IT SPORTPARMA

© RIPRODUZIONE RISERVATA