Entra in contatto:

Colorno – Campagnola 3-1, highlights e interviste

Eccellenza+ 2021

Colorno – Campagnola 3-1, highlights e interviste

Quarto successo consecutivo per il Colorno a spese del Campagnola e classifica che sorride ai gialloverdi, terzi a sei punti dalla capolista Cittadella con una gara da recuperare mercoledì a Salsomaggiore.

Classico 4-3-3 per mister Bernardi con Vincenzi Arati e Bandaogo in mediana, Martinez e Malivojevic ai fianchi di Ghirardi in attacco.
Mister Rossi risponde con un 3-5-2, Albertini e Bottoni esterni, Conte Grazioso e Nsingi a centrocampo, Bovi e Silipo di punta.

L’avvio del Colorno è straripante, tanto che all’11’ minuto è già avanti di due gol: Al 9′ azione in velocità Malivojevic, Martinez, Ghirardi con Piccinardi che respinge di istinto sulla linea, Malivojevic si avventa sulla respinta e insacca il gol del vantaggio. Neanche due giri di orologio e arriva il raddoppio: prima l’estremo ospite si supera di nuovo sul colpo di testa ravvicinato di Crescenzi, ma non può nulla sul tocco sottomisura di Martinez che vale il 2-0.
Il Campagnola si fa vedere per la prima volta salle parti di Giaroli al 27′ con un colpo di testa di Minutolo che non spaventa l’estremo di casa.
Poi ci prova due volte Silipo: al 30′ con una azione personale, ma il suo destro potente da posizione non semplice si perde a lato, al 36′ con un tiro dal limite che Giaroli blocca senza problemi.
Il Colorno costruisce buone trame offensive, ma spesso è poco concreto negli ultimi 16 metri come al 38′ quando Martinez servito in area cerca un dribbling ma viene fermato dal recupero di Minutolo.

La ripresa si apre con una punizione per un fallo su Silipo che vale il giallo all’indirizzo di Setti: palla per Nicolas Bovi che di destro trova una parabola befferda che inganna Giaroli e si infila sul secondo palo per il gol che ripare il match. Il Colorno non ci sta e va vicino al gol un minuto dopo con Ghirardi e Bandaogo che non riescono a impattare il cross di Malivojevic. Al 7′ bel filtrante di Minutolo per Conte con Giaroli bravo ad uscire sui piedi del numero sette ospite e sventare il pericolo. A questo punto il Colorno riprende in mano il gioco alla ricerca del terzo gol: al 13′ sinistro a giro di Martinez che manca di poco il bersaglio, al 15′ Malivojevic per Vincenzi ma la conclusione è centrtale e Piccinardi respinge. Ma al 18′ Malivojevic premia l’inserimento di Vincenzi che solo dal dischetto del rigore piazza il piatto destro per il 3-1 che chiude la partita. Due minuti dopo Malivojevic sfiora la doppietta personale non arrivando per un soffio sul ponte di testa di Rizzi. Poi il Colorno controlla la partita senza concedere nulla agli ospiti: unica incursione al 35′ di Silipo a sinistra, cross per Bovi che gira di sinistro ma trova Giaroli ben posizionato che blocca senza problemi. Alla fine grande festa per il Colorno, che mercoledì a Salsomaggiore ha l’occasione per avvicinare ancora di più la vetta, mentre il Campagnola cercherà punti sul difficile campo della Piccardo Traversetolo.

COLORNO – CAMPAGNOLA 3-1
Reti: 9′ Malivojevic, 11′ Martinez, 3’st Bovi, 18’st Vincenzi

COLORNO: Giaroli, Crescenzi (42’st Zaccariello), Rizzi, Setti, Diaw, Vincenzi (44’st Toma), Bandaogo (26’st Terzoni), Arati, Ghirardi (22’st Altinier), Malivojevic (36’st Serna Rayos), Martinez. All. Mattia Bernardi
N.e. Binaschi, Callegari, Calliku, Morrone

CAMPAGNOLA: Piccinardi, Albertini, Camara, Grazioso (33’st Deleonardis), Galli, Minutolo, Conte (28’st Jorge Sgro), Bottoni, Bovi, Nsingi, Silipo (42’st Morselli). All. Ivano Rossi
N.e. Menozzi, Zicardi, Pivetti, ligabue, Parisi, Gargiulo

Arbitro Giannì di Reggio Emilia
Assistenti Pelotti e Cherni di Bologna
Ammoniti: Setti, Ghirardi, Silipo

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza+ 2021