Entra in contatto:
panthers tdclub 107318178

PRTV.IT SPORTPARMA

I Panthers presentano il TD Club. Tira: Ci serve l'aiuto dei tifosi VIDEO

I Panthers presentano il TD Club. Tira: Ci serve l'aiuto dei tifosi VIDEO

I Panthers Parma hanno presentato Sabato 22 settembre all?Hotel Farnese in via Reggio il TOUCHDOWN O TD CLUB un'iniziativa rivolta e studiata su misura di chi crede nello sport e vuole sostenerlo. Il presidente Ivano Tira ha richiamato l'attezione di tifosi e appassionati parmigiani sui problemi che la stretta economica dovuta alla crisi ha provocato anche ai Panthers e ha chiesto una mano ai sostenitori. Una scelta coraggiosa e ancora una volta caratterizzata da un grande spirito di iniziativa. E' stata anche l'occasione per scoprire alcune novitร ย  per la stagione sportiva 2012/2013, presentate dalla viva voce dei protagonisti.

L’Unione fa la forza. E’ per questo che i Parma Panthers inaugurano la nuova stagione lanciando il “TD Club”: un’organizzazione no-profit creata unicamente per contribuire ala crescita futura della società e dei suoi tesserati. L’iniziativa è stata studiaa su misura di chi crede nel progetto Panthers e vuole sostenerlo perchè si riconosce nei valore espressi dalla società e convidide lo spirito con il quale lavora quotidianamente a favore delle persone e del territorio.

I soci del club, a fronte di una quota annuale d’affiliazione minima, a scelta tra varie proposte, potranno usufruire di una serie di benefits esclusivi: dalla polo personalizzata alla possibilità di entrare negli spogliatoi del pre-partita, per chiudere con la cena di fine stagione. Inoltre a ci aderisce al club sarà richiesto di donare 1 euro perogni touchdown che i Campioni d’Italia segneranno nel corso del campionato 2013. Il Td Club intende coinvolgere anche la sensibilità delle persone che vogliono o possono mettere a disposizione il loro tempo. Si tratta di una formula poco usule in Italia mafortemente radicata in America dove ogni High School e ogni Colleg hanno un club degli ex sutendi (o Alumni) che annualmente versano una quota in denaro finalizzata al mantenimento delle attività scolastiche-sportive a testimonianza di un radicato senso di appartenenza che dura tutta la vita.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in PRTV.IT SPORTPARMA