Entra in contatto:
ciclismo londra 2012 presentazione olimpica v L 1FRsle 152044134

PRTV.IT SPORTPARMA

A Marco Villa il Sombrero d'Oro 2012, premiazioni e interviste. VIDEO

A Marco Villa il Sombrero d'Oro 2012, premiazioni e interviste. VIDEO

Domenica 25 novembre si è svolta la 38a edizione del “Sombrero d’oro” presso l’Hotel Principe di Salsomaggiore, dove si sono ritrovati amici e appassionati del pedale per festeggiare l’ennesima premiazione messa in atto dal Camping Arizona, capeggiata degli eterni “ragazzini” Enea Pietra ed Alfredo Isetti.

Quest’anno l’ambito riconoscimento è andato a Marco Villa, ct della pista della Nazionale Italiana, nella categoria professionisti e a Christian Morini, esordiente del Biking Noceto, risultato anche il più giovane mai premiato prima dal sodalizio salsese e accompagnato dai suoi allenatori e compagni di squadra.

Presente anche la beniamina di casa Alia Marcellini, insieme al fidanzato, l’azzurro Marco Milivinti, anche lui campione del downhill, che ha dichiarato di voler riscattare nella prossima stagione un 2012 che l’ha vista protagonista poco fortunata nelle diverse competizioni cui ha partecipato.

Come sempre il “Sombrero d’Oro” è stata anche l’occasione per scambiare opinioni, chiacchiere e saluti tra tutti gli invitati, dandosi appuntamento già per la prossima edizione.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in PRTV.IT SPORTPARMA