Entra in contatto:

PRTV.IT SPORTPARMA

Panthers: a Collecchio l'esordio casalingo contro i Rhinos. VIDEO

Panthers: a Collecchio l'esordio casalingo contro i Rhinos. VIDEO

Dopo la vittoria del Kick Off Classic contro i Seamen, i Panthers Parma 4 volte Campioni d’Italia, vivranno l’esordio stagionale davanti al pubblico amico straordinariamente al Campo Bruno Mainardi/Il Cervo a Collecchio (via Nazionale Est 3), Domenica 23 Marzo, ore 16, contro i Rhinos Milano.

Un esordio importante per i Panthers che per la prima volta approdano in Provincia con la squadra Senior. Un’opportunità nata dalla disponibilità del Comune di Collecchio e della Polisportiva il Cervo che hanno accolto di ospitare i Panthers per la prima partita casalinga della stagione 2014. La collaborazione è stata presentata questa mattina presso il Comune di Collecchio alla presenza del Sindaco Paolo Bianchi, dell’Assessore alle Politiche Giovanili e Sport Silvia Dondi, del presidente della Polisportiva Il Cervo Roberto Picelli e il Team Manager dei Panthers Ugo Bonvicini accompagnato da alcuni giocatori. “Siamo onorati di poter giocare la prima partita di Campionato a Collecchio – ha detto Ugo Bonvicini, Team Manager dei Panthers Parma -. Si tratta di un ritorno al passato. Qui abbiamo giocato qualche partita quando disputavamo la Serie B. Tornare con lo scudetto cucito sul petto ha un sapore diverso. Siamo rimasti colpiti dall’entusiasmo con il quale siamo stati accolti sia dal Comune che dalla Polisportiva Il Cervo che ci hanno messo a disposizione impianto e mezzi. Da parte nostra possiamo promettere che domenica daremo il massimo in campo. Insieme a noi a garantire lo spettacolo ci saranno le Stralight Cheerleaders. Per il resto speriamo di avere vicino tutti i nostri tifosi, abbiamo davvero bisogno e voglia di sentire il loro abbraccio”. In side line, al fianco dei Panthers, ci saranno ancora una volta le Starlight Cheerleaders, capitanate da Cecilia Bernazzoli e Morena Cerati, che allieteranno il pubblico con le loro esibizioni. Nell’half-time, mentre Panthers e Rhinos saranno negli spogliatoi, a centro campo sarà disputata la finale del torneo della Scuola Calcio annata 2002 della Polisportiva Il Cervo. Al Bruno Mainardi di Collecchio, i Panthers ospiteranno i Rhinos Milano, squadra contro la quale per i Panthers dal 2008 ad oggi hanno vinto cinque confronti. L’unica sconfitta degli ultimi sei anni risale alla stagione 2009 quando le pantere persero di misura (20-14) sul campo dello Stadio XXV Aprile. Se i Panthers Parma hanno iniziato la stagione nel miglior dei modi con una vittoria contro i Seamen Milan (48-27), i Rhinos approderanno a Collecchio con il dente avvelenato dopo la severa sconfitta subita contro i Giaguari Torino (35-0) nell’esordio stagionale.

L’accesso allo stadio sarà garantito da prezzi popolari. La tribuna coperta conta 400 posti a sedere. Chi non troverà il posto a sedere potrà seguire la partita a bordo campo in piedi. Il costo del biglietto unico è di 5 euro. Per gli Under 18, gli Over 60, i donatori Avis e gli studenti universitari invece l’ingresso è libero. I tifosi potranno scegliere tra due formule di abbonamento: Panthers Card, valida per l’ingresso di una persona alle partite casalinghe di regular season di Serie A e IFAF Champions League (6 partite) che costerà 25 euro; la Panthers Family Card, valida per l’ingresso di due persone, al prezzo di 40 euro. La Sottoscrizione potrà essere effettuata direttamente allo stadio in occasione delle partite casalinghe.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in PRTV.IT SPORTPARMA