Entra in contatto:

PRTV.IT SPORTPARMA

Nba Jam Van ha fatto tappa a Fidenza

Nba Jam Van ha fatto tappa a Fidenza

Ha fatto tappa al Fidenza Village durante il fine settimana il primo appuntamento italiano del Nba Jam Van Tour. Un tir a 18 ruote lungo 16 metri che si trasforma in 1000 mq di grande basket.

Giovanissimo il pubblico che ha avuto la possibilità esclusiva di vivere una 4 giorni di attività speciali negli spazi del villaggio della moda e dello shopping. Suoni, colori, atmosfera, tutto richiamava lo spettacolare mondo dell NBA, la lega professionistica di basket statunitense, enorme successo hanno riscosso le belle e brave cheerleader della franchigia dei Golden State Warriors che hanno letteralmente catalizzato l’attenzione del pubblico.

Durante la manifestazione si sono alternati i giocatori NBA e quelli nostrani come quelli della Siram Fulgor Fidenza e della Lavezzini Basket Parma, a canestro insieme ai mini atleti della nostra provincia. Coinvolti grazie all’interessamento del Comitato Provinciale della FIP nella persona di Tiziana Dodi, responsabile della persona minibasket scuole: “E’ un ruolo importante – ha affermato – poichè abbiamo mobilitato, quasi allertato, tutti i bambini dei centri minibasket della provincia che hanno vissuto questa esperienza che sicuramente li farà crescere dato che l’NBA è un po’ il sogno di tutti”.

Applauditissima Francesca Zara, stella del Lavezzini ed ex giocatrice del WNBA, l’NBA in gonnella:”Siamo qui con la mia squadra, il basket Parma. Penso che questi siano eventi importanti per avvicinare i giovani al basket. Sicuramente a quello più spettacolare NBA ma anche al nostro”.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in PRTV.IT SPORTPARMA

© RIPRODUZIONE RISERVATA