Entra in contatto:
colorno gabibbo 814422649

PRTV.IT SPORTPARMA

Le giovani promesse del Colorno si fanno notare a San Secondo

Le giovani promesse del Colorno si fanno notare a San Secondo

Sabato 19 settembre è stata una giornata di sport e solidarietà Â  per le formazioni giovanili della rugby Colorno che si sono ritrovate al campo sportivo Luigi Del Grosso di San Secondo Parmense per il pre-partita dell'evento benefico "San Secondo per il Congo 2009".

Le compagini Under 7, Under 9, Under 11 e Under 13 targate Farnese, Cariparma e Cantine Ceci hanno dato vita ad una serie di partitelle dimostrative di fronte al folto pubblico accorso per la manifestazione.

La palla ovale si è fatta notare tra le tante discipline praticate nel rettangolo di gioco, grazie all’entusiasmo dei biancorossi e alla dedizione dello staff colornese che seguiva da vicino gli irrefrenabili campioni del domani, che hanno dimostrato, sul campo e fuori, di avere le idee chiare su quale sia lo sport da preferire. Valga per tutti l’opinione di Davide, uno dei piccoli protagonisti della giornata, raccolta al termine dell’esibizione. A soli 7 anni ammette di preferire il rugby a tutti gli altri sport e si ripromette di praticare a lungo questo sport.

Il pomeriggio è quindi volato in un soffio tra mete, placcaggi, risate, grida e anche qualche lacrima ma i genitori presenti hanno potuto tastare con mano, seppure solo per un’ora, quali possano essere le possibilità che uno sport completo come il rugby può offrire ai propri figli per crescere e prepararsi alle sfide del futuro. Tutto questo grazie alle giovani promesse del Rugby Colorno.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in PRTV.IT SPORTPARMA