Entra in contatto:
guidolin francesco 2009 141631998

PRTV.IT SPORTPARMA

Guidolin decide per il turnover nella sfida con la Lazio

Guidolin decide per il turnover nella sfida con la Lazio

Francesco Guidolin si prepara alla sfida di domani con la Lazio e lo fa con la prevedibile cautela che lo contraddistingue pur lasciando trapelare alcune indicazioni importanti su come il Parma scenderà Â  in campo.

Quasi certo il turnover, pur con gli immancabili dubbi che un match all’Olimpico costringe ad avere. Non saranno in campo Panucci e Biabiany. L’attaccante resterà a Parma mentre il difensore seguirà la squadra nella trasferta capitolina.

Il tecnico gialloblù sorvola scherzando sulle polemiche del Palermo circa le decisioni arbitrali di domenica (“Basta non leggere i giornali”) e ricorda come la Lazio non sarà certamente distratta dagli impegni in Europa League. “Sarà una partita difficile – afferma Guidolin – la Lazio è una squadra molto tecnica con molta qualità davanti e in mezzo al campo. Il Parma proverà a giocarsela cercando di evidenziare le qualità che sono proprie del gruppo. Il Parma deve migliorarsi, soprattutto sull’ultimo passaggio che è mancato ad esempio contro l’Inter”.

A chi chiede se dopo la vittoria con il Palermo le ambizioni della squadra non siano cambiate il tecnico risponde prontamente:”Guardo alla partita di domani, dobbiamo pensare ad un risultato alla volta”. Le ultime decisioni quindi su chi mettere in campo e come disporre la squadra (probabile un cambio di modulo di gioco) verranno prese nella giornata di domani, dopo l’ultima rifinitura.
Infine una riflessione sui due esoneri dopo le prime quattro giornate:”Tensioni, polemiche, toni elevati rendono difficile tutto nel calcio italiano”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in PRTV.IT SPORTPARMA