Entra in contatto:
minirugby colorno 133058828

PRTV.IT SPORTPARMA

Successo per il concentramento del minirugby del Rugby Colorno

Successo per il concentramento del minirugby del Rugby Colorno

Sabato 16 gennaio è stato disputato al centro sportivo del Rugby Colorno il primo concentramento ufficiale della categoria minirugby della stagione sportiva 2009/2010 in casa biancorossa.

La presenza di numerosi bambini ha richiamato un pubblico numeroso formato non solo da genitori e parenti, ma anche di semplici curiosi che hanno potuto godere del rugby semplice giocato dai più piccoli che in ogni partita mettono in campo tantissimo entusiasmo e tanta grinta.

Il campo sintetico regolamentare, dotato di impianto di illuminazione, insieme alle buone condizioni del campo centrale hanno consentito il regolare svolgimento del concentramento nonostante i problemi causati dal maltempo in questo periodo.

Al concentramento hanno partecipato: il Cariparma Cantine Ceci Colorno, insieme ai ragazzi di Sorbolo e Mezzani, Lyons Piacenza, Piacenza Rugby e Amatori Parma.

Antonio Livrieri, responsabile del Progetto scuole biancorosso e responsabile tecnico del mini-rugby insieme a Michele Mordacci si è detto molto contento di riuscire a schierare le squadre di Sorbolo dovuto anche al lavoro svolto nelle scuole grazie al quale è aumentato il numero di tesserati.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in PRTV.IT SPORTPARMA