Entra in contatto:
colorno under16 video 821180585

PRTV.IT SPORTPARMA

Cantine Ceci Cariparma Colorno Rugby Under 16 saluta il pubblico di casa con una vittoria

Cantine Ceci Cariparma Colorno Rugby Under 16 saluta il pubblico di casa con una vittoria

Il Cariparma Cantine Ceci Colorno Under 16 saluta il pubblico amico con una vittoria giunta al termine di una bella prestazione. I biancorossi battono nettamente il Città Â  di Castello con il punteggio di 41 à¢â‚¬â€œ 17 segnando ben sette mete e mostrando un buon gioco.

Gli ospiti restano in partita solo nel primo tempo, complice anche un po’ di distrazione della squadra di Bettati e Campanini. Sono gli umbri che partono meglio e ad inizio ripresa fanno soffrire i padroni di casa, arrivando a segnare una meta al 10’, trasformata per il 7 – 0.

La meta subita dà la scossa al Cariparma Cantine Ceci che inizia a giocare ed in meno di dieci minuti segna tre mete, tutte non trasformate. Al 16’ è Modoni che sfonda la difesa avversaria, al 20’ Cantoni finalizza una bella azione alla mano e al 25’ è Terbonati che schiaccia l’ovale alla bandierina. A questo punto i biancorossi si rilassano un po’ e permettono al Città di Castello di arrivare facilmente nei propri 22 e subiscono 2 mete, al 29’ e al 32’, che permettono agli ospiti di chiudere in vantaggio 17 – 15 la prima frazione.

Nell’intervallo i ragazzi di Bettati e Campanini si ricompattano, si schiariscono le idee ed entrano in campo determinati a portare a casa il risultato. La ripresa è tutta dei biancorossi che mostrano un ottimo gioco, segnando ben 4 mete, di cui tre trasformate da Cantoni (3 su 7 dalla piazzola). Al 2’ Cantoni segna la sua seconda marcatura di giornata finalizzando un’altra bella azione alla mano in velocità. Tre minuti dopo Canni batte veloce un calcio di seconda nei propri 22, si fa tutto il campo evitando alcuni placcaggi e segna in mezzo ai pali.

Il Cariparma Cantine Ceci continua a spingere sull’acceleratore mettendo alle corde la difesa ospite che riesce a salvarsi con molta difficoltà fino al 27’ quando Balocchi, appena tornato da un torneo in Inghilterra con la nazionale U.17 A, riesce a segnare un’altra meta al termine dell’ennesima azione alla mano dei suoi. Tre minuti dopo arriva la seconda meta di giornata anche per Terbonati che riceve palla al largo e sprinta sulla bandierina.

Adesso manca solo il recupero in trasferta contro i Lyons Valnure Rugby terzi in classifica per chiudere questo primo campionato élite dell’Under 16 biancorossa, un campionato che ha dato molte soddisfazioni e ha permesso ai ragazzi di Bettati e Campanini di crescere costantemente confrontandosi con squadre di ottimo livello.

Cariparma Cantine Ceci Colorno Under 16: Anzola, Masuri, Gazza, Di Marco, Terbonati, Cantoni, Canni, Modoni, Padovani, Singh, Reverberi, Zilioli, Alberini, Mattioli, Pugliese
Subentrati: Gandolfi, Balocchi, Slawitz, Bo, Pop, Finzi, Adouli
Allenatori: Bettati e Campanini

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in PRTV.IT SPORTPARMA