Entra in contatto:
SteveHeligman Ghirett 862530183

PRTV.IT SPORTPARMA

Panthers a valanga sui Giants, gli Highlights e le interviste

Panthers a valanga sui Giants, gli Highlights e le interviste

Al 25 aprile di Moletolo gli imbattuti Panthers, da questa gara testimonial dell'Avis, superano senza troppa fatica i Giants Campioni d'Italia e a playoff ormai acquisiti si confermano prima forza del campionato.

Gara strepitosa dell’attacco che sull’asse Craddock – McIntyre ha segnato 4 degli otto touch down totali, ma grande prova anche della difesa, capace di limitare il fortissimo Green, di costringere ripetutamente al punt l’attacco di Bolzano e di consegnare per ben tre volte la palla nelle mani di Craddock a ridosso dell’end-line.

Al contrario del solito stavolta i Panthers partono subito forte e chiudono avanti 7-0 il primo quarto grazie alla bella ricezione di Gasparri e all’addizionale dell’implacabile Vergazzoli.

La risposta dei Giants arriva in apertura di secondo quarto con una corsa centrale di Green, 10mila yards corse in carriera, che sfrutta una delle poche disattenzioni della difesa dei Panthers. La trasformazione riporta la gara in parità.

Ma Craddock non ci sta, dopo un buon guadagno di Hey è lo stesso Qb ha marcare il facile td che riporta avanti i Panthers che subito dopo piazzano il break decisivo con due td fotocopia della premiata ditta Craddock – McIntyre che portano le squadre al riposo sul 28-7.

Nell’intervallo esibizione delle unita cinofile della protezione civile che si addestrano per intervenire nelle piccole e nelle grandi emergenze che appassiona il pubblico sugli spalti.

La ripresa si apre con uno spunto di orgoglio di Bolzano che segna,ancora con Green, il suo secondo e ultimo td con la difesa dei panthers che neutralizza la trasformazione. Da qui alla fine in campo ci sono solo i Panthers: McIntyre va a segno altre due volte, una nel terzo periodo e una nel quarto, con Vergazzoli che marca gli addizionali con la precisione di un orologio svizzero.

Poi coach Papoccia mette in campo il giovane Monardi a guidare l’attacco e arrivano altri due td, il primo con una corsa di Lanforti, il secondo con una splendida ricezione e corsa centrale del ricevitore veterano e direttore sportivo Ugo Bonvicini che fa esplodere l’entusiasmo di compagni e tifosi e rappresenta la migliore conclusione di una giornata perfetta.

Giants Bolzano – Panthers Parma 13-56
(0-7, 7-21, 6-7, 0-21)
1Q Td Gasparri + 1 Vergazzoli. 2Q Td Green + 1 Cavada, Td Craddock + 1 Vergazzoli, Td McIntyre + 1 Vergazzoli, Td McIntyre + 1 Vergazzoli. 3Q Td Green, Td McIntyre + 1 Vergazzoli. 4Q Td McIntyre + 1 Vergazzoli, Td Lanforti + 1 Vergazzoli, Td Bonvicini + 1 Vergazzoli.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in PRTV.IT SPORTPARMA