Entra in contatto:

PRTV.IT SPORTPARMA

L'Under 21 dei Panthers vola in semifinale. Gli Highlights e le interviste

L'Under 21 dei Panthers vola in semifinale. Gli Highlights e le interviste

L'Under 21 dei Panthers continua a restare imbattuta anche dopo i quarti di finale dove ha superato i Grizzlies Roma 52 a 20.

Così le pantere il prossimo week-end affronteranno gli Hogs Reggio Emilia che hanno conquistato l’accesso alla semifinale battendo 46 a 0 i Daemons Milano. Panthers subito in attacco ad inizio partita. Il Qb Monardi lancia per Montali che corre 25 yard; il referee fischia un fallo a Insom permettendo ai ducali di avanzare di 10 yard portandosi sulla linea delle 15 yard avversarie. L’attacco nero-argento è nella posizione ideale per sfruttare l’agilità dell’Rb Malpeli che riceve un hand off da Monardi e vola in end zone; il Qb parmigiano, che sceglierà di giocare sempre la palla, s’allarga sulla destra, Bergonzani segue il movimento oltre la gol line e riceve per l’8 a 0. Anche la linea difensiva si fa sentire: Artusi e Canali fermano il tentativo dei Grizzlies di trovare immediatamente il pareggio all’altezza delle 15 yard.
Il raddoppio arriva con il primo touchdown della stagione del Wr Schianchi e una corsa di Malpeli (16-0). Gli ultimi secondi del primo tempo regalano un rapido botta e risposta. I Grizzlies accorciano le distanze con Vieira (16-6). I Panthers invece sfruttano ancora una volta la velocità di Malpeli che s’infila in un corridoio scoperto sulla destra e corre 25 yard; Monardi lancia per Montali che firma il 24-6.
Il secondo tempo si apre così come si è chiusa la prima frazione di gioco: una combinazione tra Monardi e Montali seguita da un’ azione personale del qb ducale permettono ai Panthers di allungare il punteggio sul 32 a 6. I romani provano a crederci ancora mandando a segno De Chirico (32-12). Ma ci pensa Malpeli con due corse a chiudere definitivamente una partita che ormai non ha più storia; prima il runnigback finta a destra e poi buca la difesa avversaria al centro involandosi per 35 yard (Montali segna due punti); poi nell’azione successiva, con i Panthers sulla linea delle 6 yard, gli bastano poche falcate per superare la gol line (46 a 12). La partita offre ancora qualche emozione. I Grizzlies segnano il terzo touchdown e intercettano un passaggio di Monardi che vale due punti. I Panthers mandano Schianchi per la seconda volta in end zone e applaudano a due intercetti di Shkreli.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in PRTV.IT SPORTPARMA

© RIPRODUZIONE RISERVATA