Entra in contatto:
cantini 747564506

PRTV.IT SPORTPARMA

Coppa Italia: Fidenza – Pisa S.C. 0-2, gli highlights e le interviste

Coppa Italia: Fidenza – Pisa S.C. 0-2, gli highlights e le interviste

Un Fidenza stanco e poco concreto cede il passo allo Sporting Club Pisa nella gara di andata degli ottavi di finale della fase nazionale di Coppa Italia.

Decisivo nelle file ospiti il centravanti Bonuccelli, classe 1968, autore di un gol e un assist, mentre l’attacco borghigiano sfiora diverse volte la rete nel primo tempo, per poi sparire nella ripresa.
Mister Mantelli lascia a riposo diversi protagonisti del derby vinto domenica scorsa contro il Pallavicino e schiera in avanti la coppia Cantini (foto Bellini) – Camara.
Gara subito in salita peril Fidenza che al 4′ va subito sotto: Bonuccelli arpiona un bel pallone in area e gira a rete di prima intenzione sotto la traversa beffando Scarica. Il Fidenza non si poerde d’animo ecomincia a macinare gioco, anche se rischia ancora al 12′ su una incornata del 42enne centravanti toscano. Poi è un monologo borghiagiano che prima del riposo produce ben sei nitide palle gol: le prime tre capitano a Camara che al 15′ calcia alle stelle un bell invito di Cantini, al 17′ di testa impegna deveramente Giambruno e al 21′ calcia a lato un altro bell’invito di Cantini.
Poi tocca allo stesso Cantini che al 39′ ci prova dal limite, al 41′ sfiora il secondo palo da posizione angolata e al 42′ si presenta solo davanti al portiere lanciato da Fermi ma spara alle stelle.

Nella ripresa la gara cala di ritmo, il Fidenza accusa la stanchezza di domenica scorsa e ilPisa si limita a controllare la gara. Gli unici sussulti arrivano nel finale con un gol annullato al neientrato Franchi per fuorigioco su un tiro da fuori di Bertolini respinto a fatica da Giambruno e con il raddoppio ospite firmato da Costantino su assist del solito Bonuccelli che ipoteca il passaggio del turno per i toscani, anche se mister Mantelli a fine gara assicura che il Fidenza non andrà tra sette giorni in gita a Pisa ma proverà a compiere l’impresa, magari con un pò di cattiveria in più sotto porta.

Fidenza – Sporting Club Pisa 0-2
Marcatori: 4’ Bonuccelli, 39’st Costantino
Fidenza: Scarica, Zamboni, Petrelli, Valentini (dal 20’s.t. Ibrahimi), Piva, Campos, Bertolini, Matteassi (dal 34’s.t. Franchi), Cantini, Fermi, Camara (dal 15’s.t. Liverani). All.: Mantelli
Sporting Club Pisa: Giambruno, Passariello, Tacchetto (dal 2’s.t. Aliotta), Fommei, Romanini, Pellegrini, Tamberi, Semboloni, Bonuccelli, Costantino (dal 45’s.t. Brega), Barbetti (dal 10’s.t. Malventi). All.: Lazzerini
Arbitro: Moraglia di Verona
Note: Spettatori 200 circa. Ammoniti Fermi (F) e Barbetti (P). Calci d’angolo: 9-2 per il Fidenza. Rec.: 2’p.t., 3’s.t.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in PRTV.IT SPORTPARMA