Entra in contatto:

PRTV.IT SPORTPARMA

Warriors Bologna – Panthers Parma 34-23, gli highlights e le interviste

Warriors Bologna – Panthers Parma 34-23, gli highlights e le interviste

Seconda battuta d'arresto stagionale per i Panthers Parma che a Bologna perdono per 34 a 23 contro i Warriors. I Campioni d'Italia pagano avvio di partita sotto tono, con due touchdown subiti nel primo quarto

… e l’attacco che fatica a trovare gli spazi giusti; Poi Monardi e compagni crescono e alla fine del terzo quarto sono addirittura avanti di due punti. Ma nel finale i Warriors impongono la loro forza e con altri due td chiudono i conti.

In avvio le due difese tengono la partita in equilibro ma al quarto tentativo i padroni di casa non sbagliano: Marty trova Parlangeli in end zone con un lancio di 15 yards, Guerra trasforma (7 – 0). Il successivo kick off di allontanamento viene ricoperto dai felsinei che possono nuovamente gestire la palla. Il protagonista è ancora Marty che con un td pass di 19 yds trova Peoples pronto a volare in meta; Guerra non sbaglia e fissa il punteggio sul 14-0 che chiude il primo quarto.

Iprimi punti per i Panthers arrivano con un field goal di Vergazzoli dopo che la difesa bolognese ferma per tre volte l’attacco neroargento a pochi passi dall’end zone. Poi un intercetto di Bissell permette ai Panthers di recuperare palla sulle proprie 10, ma ancora una volta la difesa bolognese non concede spazio e costringe al punt Monardi e compagni. Sul successivo drive arriva il terzo td dei Warriors con Scott su passaggio laterale di Marty.Guerra non sbaglia e il punteggio è 21-3.
La reazione dei Panthers arriva con le corse di Taylor Spears che porta palla fino alle 20 yards, poi Monardi Pesca Finadri per il primo td Panthers trasformato da Vergazzoli che porta le squadre all’intervallo sul 21-10.

Il terzo quarto è tutto di marca Panthers, con Monardi che pesca Bissell con un lancio lungo e poi lo ritrova in end zonecon un passaggio di 5 yards. Vergazzoli non trasforma. Ancora Bissell protagonista poco dopo con un interception return di quasi 70 yards che, grazie alla trasformazione di Vergazzoli, porta i Panthers al quarto quarto in vantaggio per 23-21.

Ma qui l’attacco dei Panthers non riesce più ad essere pericoloso e i Warriors prendono in mano la partita, Marty con due lanci di circa 30 yard pesca prima Peoples e poi Parangeli per due td che consentono ai Warriors di mantenere l’imbattibilità stagionale.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in PRTV.IT SPORTPARMA

© RIPRODUZIONE RISERVATA