Entra in contatto:
robyprofumi2011 12 670857180

PRTV.IT SPORTPARMA

Raduno Roby Profumi, video intervista al presidente Delnevo

Raduno Roby Profumi, video intervista al presidente Delnevo

Il Presidente della Roby Profumi Valtarese Basket Mirco Delnevo presenta la nuova squadra per la stagione 2011-12 e fissa gli obettivi stagionali.

Non c’è più coach Iurlaro, ora in panchina a Marghera, al suo posto Marcello Degli Esposti, allenatore bolognese alla sua prima esperienza da Head coach in serie A2, che curerà anche il settore giovanile.

La rosa della squadra presenta alcune novità: da Fiorenzuola Val d’Arda è arrivata Lucrezia Sordelli, mentre dopo un anno di inattività, a causa di un infortunio ad un ginocchio, è tornata anche Francesca Trevisan. Confermato in toto il resto del roster dello scorso anno. Il capitano Francesca Iemmi, reduce dall’intervento al ginocchio, sta recuperando alla grande e le prospettive di vederla di nuovo in campo a breve diventano, ogni giorno che passa, certezze. Confermata anche la straniera Judith Fritz che nella passata stagione ha dimostrato assolutamente il suo valore e per questo motivo la dirigenza biancoblù ha provveduto immediatamente ad estendere il suo contratto. Il settore delle esterne sarà ancora composto da Marchini, Scanzani, Cavagni e dalle giovani D’Ambros e Becci. Per quanto riguarda Schianchi, la dirigenza biancoblù sta trattando con Scandiano il rinnovo del prestito anche per quest’anno. Nel settore lunghe detto dell’arrivo di Sordelli, sono confermate le ormai borgotaresi d’adozione Camisa, Catellani e Martini. A dicembre inoltre dovrebbe tornare a disposizione della Roby Profumi anche Monica Vaccari, operata nel mese di luglio ad una spalla, l’atleta parmigiana sta recuperando anch’essa in maniera assolutamente positiva. Inoltre sono previsti innesti anche dal settore giovanile. Confermato anche l’assistent coach Fabio Perazzi che affiancherà Degli Esposti in questa stagione.

Ecco la rosa al completo:

Francesca Iemmi
Cecilia Camisa
Lucrezia Sordelli
Federica Scanzani
Judit Fritz
Gloria Marchini
Eleonora Catellani
Silvia Martini
Tania Cavagni
Monica Vaccari
Silvia Schianchi
Carola D’ambros
Jessica Becci
Cecilia Rinaldi
Alessia Spagnoli
Francesca Gatti
Giada Spagnoli

Allenatore: Degli Esposti Marcello

Vice Allenatore: Fabio Perazzi

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in PRTV.IT SPORTPARMA