Entra in contatto:

Allenamento congiunto: Colorno – Bagnolese 3-2, highlights e interviste

Eccellenza gir. A

Allenamento congiunto: Colorno – Bagnolese 3-2, highlights e interviste

Allenamento congiunto questo oggi al Comunale di Colorno per i gialloverdi di mister Bernardi al cospetto della Bagnolese, formazione reggiana di serie D.
Un test probante per il Colorno, che dimostra di essere già pronto all’esordio stagionale, tra sette giorni in Coppa Italia, giocando un ottimo primo tempo dove esercita un netto dominio del gioco.

Già al secondo minuto va vicino al goal con Traore che raccoglie un suggerimento da destra di Gonzalo Martinez e al volo chiama Corradi alla deviazione in angolo. Al 27′ su suggerimento del fratello Leandro Martinez impegna Corradi alla difficile deviazione in angolo.
Al 29′ Traore ruba palla a Capiluppi e scatta verso la porta avversaria, sul recupero del difensore si ferma e serve intelligentemente Carlucci a centro area che controlla e di destro la mette in rete per il vantaggio Colorno.
Tre minuti dopo il Colorno va di nuovo a segno con una ripartenza da manuale: Carlucci raccoglie sulla mediana il rilancio della difesa e appoggia a Gonzalo Martinez, tocco di prima intenzione che premia l’inserimento di Leandro che supera Capiluppi in velocità e in diagonale supera Corradi e infila la sfera sul palo lontano per il 2-0.
Al 38′ ancora una ripartenza del Colorno con Rizzi che serve Gonzalo Martinez che da buona posizione in diagonale non trova lo specchio della porta.
Al 40′ la Bagnolese si fa vedere finalmente dalle parti di Giaroli e lo fa nel modo più efficace: punizione dai 25 metri di Riccelli che nonostante il tocco di Giaroli si insacca  all’incrocio dei pali per il 2-1 che chiude il primo tempo.
Nell’intervallo il saluto all’ex gialloverde Federico De Min, accompagnato dalla fidanzata Ilaria, omaggiati dal Direttore Vicini e dal Presidente Saccani.
Bagnolese più intraprendente nella ripresa: al 2′ Aranda su punizione impegna Giaroli alla respinta con la palla che danza in area piccola per qualche secondo prima che la difesa riesca a liberare. Al 3′ risponde il Colorno, palla che viaggia da sinistra a destra da Calliku a Gonzalo Martinez, palla fuori area per Leandro Martinez che al volo scocca un destro teso e potente che si stampa sul palo alla sinistra di Corradi.
Al 20′ bella azione in verticale della Bagnolese con Bocchialini che serve Zetkov con Giaroli bravo a respingere e Arati pronto a mettere in angolo la palla vagante a centro area. Al 22′ arriva il pari, ancora su punizione, stavolta calciata da Buffagni, con la palla che si insacca anche stavolta all’incrocio. 2-2.
Al 28′ ci prova anche Gonzalo Martinez ma la conclusione non è abbastanza angolata e la risposta di Corradi è pronta ed efficace. Ma per il numero 6 gialloverde l’appuntamento con il gol è solo rimandato: al 37′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo Spagnoli trova il corridoio giusto per Gonzalo che si smarca nel cuore dell’area e di sinistro infila in rete per il 3-2.
ùAl 39′ Giaroli esce su Zetkov e ripiegando in area blocca il tentativo di pallonetto di Buffagni.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza gir. A