Entra in contatto:
sintok

PRTV.IT SPORTPARMA

Colorno – Fiorano 1-1, gli highlights e le interviste ai due allenatori

Colorno – Fiorano 1-1, gli highlights e le interviste ai due allenatori

Finisce con un pareggio sostanzialmente giusto la sfida tra il Colorno e il Fiorano.

Nel primo tempo sono gli ospiti a creare qualche pericolo dalle parti di Mambriani, con il Colorno che fatica a trovare sbocchi in avanti. Nella ripresa, soprattutto in avvio, i padroni di casa riescono a farsi più pericolosi fino a portarsi in vantaggio, ma subiscono subito il pareggio del Fiorano, senza più riuscire a sbloccare il risultato.

In avvio il Fiorano mette pressione alla difesa di casa con qualche cross insidioso, ma il primo pericolo lo porta Saetti di testa che incorna sul secondo palo su punizione ma non trova lo specchio. Al 21′ Brusciano con Mambriani fuori dai pali tenta il pallonetto dal limite ma colpisce la parte alta della rete, oltre la traversa. Sei minuti dopo è ancora il numero 11 del Fiorano a impegnare in diagonale Mambriani che devia in angolo. Il Colorno si fa vedere dalle parti di D’Arca con una conclusione velleitaria da fuori di Nicola Bovi. Al 32′ Mambriani deve uscire di piede su Zamble innescato da un disimpegno sbagliato del Colorno.

La ripresa inizia con un Colorno più intraprendente: al 1′ minuto su un calcio d’angolo Fabris di testa conclude alto, ma l’arbitro fischia un fallo in area. Al 6′ Daolio interviene sul primo palo su un cross di Lungu ma non riesce a girare verso la porta. Un minuto dopo Nicola Bovi libera il destro dai 20 metri bloccato a terra da D’Arca. E’ il momento migliore del Colorno che trova il vantaggio. Al 12′ su un calcio d’angolo Saetti tocca con il braccio: per Palma non ci sono dubbi, è rigore. Dagli undici metri va Monica che centra l’angolino basso alla destra del portiere per l’1-0. Ma la gioia degli uomini di Voltolini dura solo 6 minuti. Baldoni entra in area, salta un difensore e subisce il contrasto di Mariniello che tocca il piede di appoggio dell’avversario. Sul dischetto si presenta Zamble che infila Mambriani a fil di palo per l’1-1.
La partita resta combattuta fino alla fine, ma regala ancora poche emozioni: al 36′ Scaramuzza, ben contrastato da un difensore, calcia a lato in diagonale e al 38′ Nicola Bovi dai 20 metri non trova la porta.

Un pareggio giusto, ma che non può accontentare il Colorno: ancora alla ricerca del primo successo stagionale in campionato.

COLORNO – FIORANO 1-1
Reti: 12’st rig. Monica, 19’st rig. Zamble

COLORNO: Mambriani, Lungu, Dyulger, Fabris, Messineo G., Bovi M., Monica, Mariniello, Zuelli (35’st Scaramuzza), Bovi N., Traore (1’st Daolio). All. Voltolini

FIORANO: D’Arca, Budriesi, Hajbi, Saetti, Sentieri, Boldoni, Tardini (30’st Nichola R.), Nicoletti, Zamble, Ansaloni (32’st Nichola V.), Brusicano (39’st Falcone). All. Fontana

Arbitro: Palma di Bologna
Assistenti: Poli di Reggio Emilia e Forese di Imola

Ammoniti: Lungu, Dyulger, Fabris, Bovi N., Bovi M., Boldoni

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in PRTV.IT SPORTPARMA