Entra in contatto:

Colorno – Piccardo Traversetolo 1-1, highlights e interviste

Eccellenza gir. A

Colorno – Piccardo Traversetolo 1-1, highlights e interviste

Finisce in parità, 1-1, il derby tra Colorno e Piccardo Traversetolo che segna il ritorno in campo dell’eccellenza dopo il rinvio per il covid.

Mister Bernardi conta diverse assenze, tra cui quella del nuovo arrivato Bastrini, e schiera il classico 4-3-3 con Altinier alla prima da titolare al centro dell’attaccco, Martinez e Malivojevic esterni alti, Arati in cabina di regia con Bandaogo e Federico Toma in mediana.

Mister Notari risponde con il 4-4-2, Ridolfi e Mangiarotti nel reparto avanzato, Truffelli e Nasic erterni di centrocampo e Marmiroli e Tagliavacche in mediana.

Il Colorno prende subito le redini del gioco mentre gli ospiti si difendono con ordine; il primo squillo arriva al 20′ con un cross di Martinez da destra su cui Toma interviene al volo ma senza riuscire ad angolare con Della Corte che blocca facilmente. La Piccardo risponde al 26′ con una incursione di Truffelli che non crea problemi a Binaschi. Al 31′ su piazzato di Martinez sponda di testa di Bandaogo per Diaw che non riesce a dare forza al sinistro che si spegne tra le braccia del portiere ospite.
Mangiarotti prova senza fortuna da fuori al 34′, mentre al 38′ Della Corte è bravo ad intervenire per sventare l’inserimento di Bandaogo. Il Colorno continua a comandare il gioco ma non trova concretezza sotto porta. Al 39′ e al 43′ Malivojevic prova a dare la scossa con due azioni personali ma sulla prima la conclusione di Zaccariello viene rimpallata da Altinier, sulla seconda è lo stesso 10 gialloverde a perdere il tempo del tiro dopo uno slalom ubriacante.
Allo scadere Marmiroli ha la palla buona dal limite ma la sua conclusione è respinta da Binaschi in qualche modo con la difesa di casa che libera.

Binaschi protagonista anche all’8′ della ripresa su una conclusione al volo di Ridolfi sottomisura che l’estremo di casa devia in angolo. Sul corner successivo tiro da fuori deviato nuovamente sul fondo. Secondo angolo successivo e gol per gli ospiti: parabola deviata sul primo palo per Zuccolini che irrompe sul secondo e spinge la palla in rete per il vantaggio ospite. Il Colorno prova a reagire al 18′ con Bandaogo ma Della Corte è attento in uscita e sventa l’occasione. Al 23′ Malivojevic ruba palla alla difesa avversaria, entra in area ma viene fermato da un bel recupero di Nasic al momento del tiro. Qualche secondo dopo Altinier va a terra in area ma per il sig. Borghi non ci sono gli estremi per il rigore. Al 24′ azione caparbia del Colorno per vie centrali, Altinier libera il destro e con un diagonale chiriurgico infila Della Corte sul secondo palo per l’1-1.
Il Colorno prova a vincerla: al 27′ Arati da fuori non trova lo specchio, al 30′ Malivojevic premia l’inserimento di Spagnoli, sinistro al volo che impegna l’estremo ospite alla respinta alta. Nel finale le squadre non rinunciano ad attaccare ma la stanchezza si fa sentire e non si registrano più occasioni importanti, se non al 4′ dei sei di recupero con una incursione di Malivojevic e le proteste dei padroni di casa che chiedono un rigore. Purtroppo il pubblico non ci ha consentito di registrare l’episodio.

COLORNO – PICCARDO TRAVERSETOLO 1-1
Reti: 10’st Zuccolini, 24′ st Altinier

COLORNO: Binaschi, Zaccariello, Rizzi (42’st Morrone), Setti, Diaw, Toma (15’st Spagnoli), Bandaogo, Arati (42’st Terzoni), Altinier (39’st Ghirardi), Malivojevic, Martinez. All. Mattia Bernardi
N.e. Bukova, Crescenzi, Callegari, Calliku.
PICCARDO TRAVERSETOLO: Della Corte, Sanè, Botturi (12’st Galeotti), Marmiroli, Zuccolini, Caselli, Nasic (25’st Zavaroni), Tagliavacche (1’st Goh), Ridolfi (35’st Rizzitelli), Mangiarotti, Truffelli. All. Roberto Notari
N.e. Cermaglia, Manghi, Dall’Asta, Toma G., Boselli.
Arbitro sig. Borghi di Modena
Assistenti Selleri (Bologna) e Todaro (Fin.Emilia)
Note Ammoniti Tagliavacche, Bandaogo

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza gir. A

© RIPRODUZIONE RISERVATA