Entra in contatto:

Colorno – Sanmichelese 0-0, gli highlights e le interviste agli allenatori

Eccellenza gir. A

Colorno – Sanmichelese 0-0, gli highlights e le interviste agli allenatori

Non bastano quasi 100 minuti di gioco, un rigore e tante occasioni da gol al Colorno per centrare il bottino pieno al cospetto di una SanMichelese ordinate e brava a difendersi con i denti fino alla fine.

Mister Bernardi schiera il solito 4-3-3 con Ghirardi Malivojevic e Gonzalo Martinez nel trio d’attacco, Arati Vincenzi e Bandaogo in mezzo al campo, Binaschi in porta al posto di Giaroli indisponibile.

La Sanmichelese parte con un 4-3-1-2 con Costa trequartista a supporto di Dago e Smaldone, anche se a metà del primo tempo passerà alla difesa a tre nel tentativo di arginare gli attacchi del Colorno.

Dopo un tentativo di Vincenzi all’11’ deviato in angolo da un difensore, il Colorno prende il comando del gioco e al 15′ lo stesso Vincenzi lancia in profondità Ghirardi che viene stretto da Lartey e Bianculli in uscita. L’attaccante di casa va a terra e per il sig. Signaroldi ben piazzato è rigore.
Sul dischetto va Malivojevic ma Bianculli intuisce l’angolo e respinge, Bandaogo tenta il tap in ma Vacondio respinge la conclusione.
Il Colorno domina il campo e al 22′ ci prova con un cross da sinistra per Ghirardi che manca di pochi centimetri l’impatto con la palla, sul proseguio dell’azione inserimento di Zaccariello che spara alto sul fondo.
Al 24′ l’unica parata, per nulla impegnativa, di Binaschi sul tentativo dal limite di Vacondio.
Al 27′ Arati pesca Gonzalo Martinez che a tu per tu con il portiere conclude in modo debole e centrale, un minuto dopo Arati Molivojevic Zaccariello, diagonale rasoterra che si perde di poco a lato.
Al 37′ Ghirardi Bandaogo Martinez che di sinistro calcia a botta sicura ma trova la deviazione decisiva di Vacondio che mette in angolo. Al 42′ Malivojevic per Martinez il cui sinistro al volo finisce out sul lato opposto. Allo scadere ancora il numero 11 gialloverde ha la palla buona per il vantaggio grazie alla sponda di Bandaogo ma il suo tentativo di pallonetto è debole e Bianculli salva la propria porta.
Nella ripresa il Colorno continua a spingere ma manca di decisione e cattiveria negli ultimi 16 metri: dopo un tentativo velleitario di Bandaogo al 4′, all’11’ arriva la seconda e ultima parata di Binaschi su conclusione di Dago. Al 17′ Ghirardi scarica indietro per Zaccariello che prova a piazzarla ma senza successo. Al 22′ su cross da destra è la traversa a dire di no al Colorno respingendo il colpo di testa di Bandaogo. Al 28′ ci prova il neo entrato Traore ma il suo destro verso il secondo palo si perde di poco sul fondo. Al 34′ lancio di Gonzalo Martinez per Ghirardi che si aggiusta la palla sul destro e calcia trovando la pronta risposta di Bianculli.
Nel finale il Colorno prova il forcing ma la difesa ospite regge e la Sanmichelese conquista un punto prezioso per la classifica, mentre i ragazzi di Bernardi possono solo recriminare per le occasioni sbagliate e i punti persi alla vigilia della giornata di riposo. Prossimo appuntamento a Colorno la Coppa Italia il 3 novembre contro il Salsomaggiore.

 

COLORNO – SANMICHELESE 0-0

COLORNO: Binaschi, Zaccariello, Diaw, Setti, Callegari (43’st Carlucci), Vincenzi (21’st Traore), Bandaogo, Arati (36’st Calliku), Ghirardi, Malivojevic, G. Martinez. All. Mattia Bernardi
N.e.

SANMICHELESE: Bianculli, Saccani (36’st Grillenzoni), Salomone, Spezzani, Vacondio, Lartey, Lusoli, Rispoli (40′ Manzini), Smaldone (40′ Ferrari), Casta (21’st Corrente), Dago (30’st Peddis). All. Enrico Frigieri
N.e.

Arbitro sig. Signaroldi (Pc)
Assistenti Nasi (Re) e Nesci (Mo)

Ammoniti: Spezzani, Vacondio, Lusoli, Bandaogo

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza gir. A