Connect with us

DDAY, il giorno dei dilettanti: arrivano i derby

DDAY - Il giorno dei dilettanti

DDAY, il giorno dei dilettanti: arrivano i derby

Cambia l’appuntamento del venerdì sul palinsesto di SportParmaTv. Da oggi torna in onda il webshow DDAY, il giorno dei dilettanti, che sostituirà la seconda puntata settimanale di PARMATALK, andando sempre rigorosamente in diretta dalle ore 18 alle ore 19.

Lo stop ai campionati dello scorso autunno, causa Covid-19, aveva impedito alla trasmissione di riferimento per il mondo del calcio dilettantistico di essere riproposta sulle nostre frequenze. Ma, ora, con l’inaugurazione del nuovo format del campionato di Eccellenza, che vede coinvolte quattro parmensi, e con i molteplici temi da discutere circa la ripartenza delle attività in vista della prossima stagione anche il DDAY tornerà ad avere un ruolo centrale nel calendario settimanale dei programmi di approfondimento curati dalla redazione di SportParma.

Il conduttore Lorenzo Fava avrà tre ospiti davvero “d’eccellenza”: in questa prima puntata parteciperanno il Direttore Generale della Piccardo Traversetolo Andrea Boni e il Direttore Sportivo del Colorno Alberto Vicini (avversari nell’attesissimo derby di domenica al “Tesauri”), oltre al centrocampista del Borgo San Donnino Filippo Porcari, ex professionista con le maglie di Parma, Novara, Carpi e Bari, tra le tante.

Area commenti aperta agli utenti dai social, che potranno interagire con i protagonisti di DDAY, il giorno dei dilettanti.

DDAY è una produzione Edirinnova, con il sostegno degli sponsor Violi Sartoria e MFR Centro Emilia di Fisioterapia, ed è visibile su quattro piattaforme differenti: WEB, FACEBOOK, YOUTUBETWITCH.

 

 

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in DDAY - Il giorno dei dilettanti